Esordienti 2004 e 2005: partite disputate (12-13.11)

logo progetto intesareggianacalcio-stemma

Giornata caratterizzata dal doppio match con la Ac Reggiana.

ESORDIENTI A 11 2004

15078838_895751897191844_7112994632460448586_n

PROGETTO INTESA – AC REGGIANA  1-3 (0-0, 0-1, 0-1)

PROGETTO INTESA: Ruggeri, Zovi, Soli, Paglia, Vetere, Cetani, Palazzo, Montermini, Marconi, Crescini, Mungiguerra, Bassoli, Bianchi, Tagliavini, Donelli, Caggiano, Inverardi.

LA GARA: Bella partita disputata dal Progetto che mette in difficoltà la compagine granata con gioco, idee ed intensità di buon livello. Soprattutto nel primo tempo i nostri dominano ampiamente il campo mostrando tutto il proprio valore senza però trovare il meritato vantaggio. Anche nel secondo e terzo tempo ce la siamo giocata bene, tenendo il campo con equilibrio. Bell’esperienza per i nostri ragazzi e bella giornata di sport.

ESORDIENTI A 11 2004 (Amichevole Infrasettimanale)

CORREGGESE – PROGETTO INTESA 2-1

PROGETTO INTESA: Ruggeri, Franchi, Taha, Trincardi, Ragni, Codelupi, Abbati, Inverardi, Fabiano, Paglia, Donelli, Montermini.

MARCATORE: Paglia

LA GARA: Partita tutto sommato equilibrata lungo tutti e 2 i tempi. All’iniziale svantaggio, il Progetto rimedia con una veloce ripartenza che frutta il gol di Paglia su ottimo inserimento. Peccato per la disattenzione difensiva a 2 minuti dalla fine che permette ai ragazzi di Correggio di portare a casa il match. Evidenti però ottimi progressi (anche 2 ragazzi neo-iscritti!) da inizio anno frutto di lavoro e impegno settimanale.

 

ESORDIENTI A 9 2005 CADELBOSCO

AC REGGIANA – PROGETTO INTESA  4-3  (0-0, 0-0, 1-1, 1-0)

PROGETTO INTESA: Rossi, Castagnoli, Caprari, Agolini, Paglia, Barilli, Montresor, Guatteri, Roncaglia, Borriello,Rito, Benassi, Munari, Jazoj, Martorana, Atanasoe, Caselli, Fornacciari, Collini. All. Bonini

MARCATORE: Montresor

LA GARA: Gran bella partita giocata a viso aperto con gioco e determinazione da entrambi i gruppi. I nostri sono protagonisti di tre tempi (secondo, terzo e quarto) di ottimo livello dopo un  primo tempo di leggera difficoltà. Nel terzo tempo meritato vantaggio con punizione magistrale di Montresor, la Reggiana trova il pareggio in mischia da corner e allo scadere del quarto tempo segna il gol decisivo su nostra incertezza.

Bellissima giornata di sport che deve lasciare ai nostri una grande soddisfazione per i progressi fatti in questi due mesi. Bravi ragazzi e avanti cosi!!!

 

ESORDIENTI 2005 A 9 GUALTIERI

VIRTUS MANDRIO – PROGETTO INTESA  3-2   (1-0, 1-1, 2-2)

PROGETTO INTESA: Panizzi Alessandro, Ronzoni, Solimine, Terzi, Iembo Francesco, Di Lernia, Iembo Lorenzo, Scerbo Luigi, Tuccillo, Panizzi Nicola, Sulejmani Mentor, Sulejmani Arsim, Chiappetta, Nefzi, Aslam, Arpino.

MARCATORI: Scerbo, Tuccillo, Nefzi.

LA GARA: Prestazione di gran carattere dei nostri ragazzi sul campo sintetico a Mandrio di Correggio. Dopo un primo tempo sostanzialmente equilibrato e ben giocato, l’equilibrio è rotto all’ultimo minuto da un tiro che prima di insaccarsi in fondo alla rete colpisce entrambi i pali. Nel secondo dopo lo svantaggio iniziale, i ragazzi colgono il pareggio con un eurogol dalla distanza (Scerbo). Bravissimi nel terzo ed ultimo tempo a rimontare il doppio svantaggio ed a sfiorare addirittura la vittoria. Gara nel complesso positiva, peccato per gli errori in zona gol sulla quale è necessario migliorare. Forza ragazzi!

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...