Scuola calcio: grande pomeriggio di gioco al “Davoli” di Cadelbosco

SABATO 12-11-2016, CADELBOSCO SOPRA: pomeriggio di gioco a oltranza sul campo di Cadelbosco con le annate 2010, 2008 e 2007 in successione che hanno dato vita a coloratissimi e intensissimi raduni, per un totale di 30 partite e 140 bimbi. Da sottolineare l’impeccabile servizio di bar e gnocco fritto messo in piedi dal nostro gruppo di volontari che ha allietato il freddo pomeriggio dei tifosi presenti.

Alle 15 hanno iniziato i piccoli amici 2010 dei nostri gruppi di Cadelbosco e Gualtieri con partitine e giochi (tra cui il famigerato “guardiano del ponte”)  per circa un’oretta, magistralmente guidati dagli istruttori Speroni, Cavaliere, Casaletti e Soliani.

Dalle 15,30 è partito il raduno figc dei 2008 di mister Ruspaggiari e Taglia in cui i nostri si sono confrontati con i pari età di Falkgalileo e Castellarano, cimentndosi in partite di 5<5 e sfide di 1<1.

Alle 17 è stata la volta dei 2007 di Taglia e Baggiano, impegnati in un “Pentangolare” (torneo a 5 squadre) con le due squadre della Rubierese ed il S.Ilario. Da sottolineare il derby in famiglia che ha chiuso la giornata, finito in pareggio allo scadere tra l’entusiasmo generale.

Bello vedere i nostri bimbi giocare, dare tutto con serenità e determinazione grazie a questi momenti che mettono in risalto il gioco dei bimbi, evidenziandone gioia, passione e divertimento (liberando l’atmosfera dall’ansia da risultato)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...