Gare disputate nel weekend (26-27/11)

Altro weekend caratterizzato da sospensioni per campi impraticabili e maltempo. Vediamo chi ha avuto la fortuna di giocare…

ESORDIENTI 2004 A 11

PROGETTO INTESA – BIBBIANO SAN POLO  3-1 (0-0, 3-0, 2-0)

p_20161123_165011

PROGETTO INTESA: Ruggeri, Zovi, Soli, Paglia, Vetere, Cetani, Palazzo, Montermini, Marconi, Crescini, Mungiguerra, Bassoli, Bianchi, Tagliavini, Donelli, Codelupi, Abbati, Trincardi. All.Fino/Paglia

MARCATORI: Montermini, 2 Mungiguerra, Abbati, Tagliavini

LA GARA: Buona partita dei nostri ragazzi che nel penultimo impegno di campionato sconfiggono il Bibbiano San Polo sul campo di Cadelbosco Sotto.

Partita a senso unico che vede il Progetto macinare gioco ma nel primo tempo non riesce a realizzare la rete del vantaggio nonostante il numero di conclusione provate. Diversi il secondo e terzo tempo dove i ragazzi aumentano l’intensità e trovano la via del gol in 5 occasioni.

SCUOLA CALCIO CASTELNOVO SOTTO

p_20161126_164844

Sabato che vede impegnati (causa sospensioni) solo i ragazzi 2009/10 sul campo di Novellara. Organizzato un “sestangolare” che vede impegnati: 2 Progetti (Mister Benassi dirige i pantaloncini gialli, Mister Barchi quelli blu), 2 Novellara, Virtus Correggio e Correggese. 6 partite complessive per i nostri piccoli che nonostante i notevoli cm di svantaggio dimostrano i loro progressi, vincendone ben 5. Ciò che importa è la giornata di festa e i primi approcci col campo “infangato” che ha reso le partite (per i bimbi) ancora più divertenti…

 

SCUOLA CALCIO CADELBOSCO 

I 2005 hanno dovuto nuovamente cedere al maltempo,

i 2007 di Taglia e Baggiano erano stati protagonisti di un super recupero di campionato giovedi 24/11 in quel d Salvarano: acqua e vento non hanno fermato i nostri bimbi che hanno così disputato una divertente partita.

2008 e 2009 protagonisti a Rubiera in un doppio confronto coi locali: entrambi ricchi di gol ed emozioni

Riposo per i piu piccoli, 2010 e 2011

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...