AREA AGONISTICA: I RISULTATI DEL WEEK END

_8009352
Boukal detto “Simu”, attaccante dei 2002 in azione

 

Non si fermano le attività delle nostre squadre nemmeno per il Ponte dell’Immacolata.

I Giovanissimi 2002 conquistano due vittorie in due giorni: giovedì mattina liquidano con un secco 2-0 il Montecchio allo stadio “Davoli” di Cadelbosco, mentre Sabato pomeriggio conquistano una bellissima vittoria sul campo cittadino della Falkgalileo per 2-1. Quest’ultima è stata la miglior prestazione da inizio anno dei nostri contro una squadra che finora aveva un ruolino di marcia davvero impressionante.
I ragazzi di Mister Davoli però, hanno saputo esaltarsi di fronte a un avversario così forte, dominando la partita nel primo tempo (chiuso sul 2-0) e gestendo nella ripresa la rabbiosa reazione dei locali.
Da segnalare l’ottimo atteggiamento dei nostri ragazzi, in un clima davvero becero e scurrile (genitori e giocatori avversari, per tutto il corso della partita, non hanno fatto altro che insultare e provocare): concentrati e uniti fino in fondo, in perfetto stile PROGETTO.

Fantastica prova degli Allievi 2000 che, sul bellissimo campo di Meletole, affondano la Correggese garantendosi il passaggio del turno di Coppa.
Mister Cani è stato bravissimo nel preparare una partita tatticamente perfetta, dove la differenza l’hanno fatto l’unione e la compattezza di squadra.
3 reti una più bella dell’altra fissano il risultato finale sul 3-1. Sugli scudi Mezzana, autore di un goal bellissimo, e il portierone Menozzi che in più occasioni ha ben difeso la porta.

I gruppi 2002 e 2003 del CSI si sono ritrovati per un ottima sgambata sabato pomeriggio al campo di Cadelbosco Sotto. I 2001 hanno pareggiato per 0-0 in amichevole con la Tricolore Reggiana.

ALLIEVI 2000 FIGC – COPPA TRICOLORE

Progetto Intesa – Correggese: 3-1
MARCATORI: Mezzana, Petrucci, Doria
Progetto: Menozzi, Bertarelli (Donnarumma), Bonini (Orlandi), Petrucci, Benassi, Barbieri (Fanelli), Catenacci (Masetti), El Haimar, Doria, Mezzana, Tosi (Lugli). A disp: Di giovanni, Foroni. All: Cani

GIOVANISSIMI 2002 FIGC – COPPA TRICOLORE 1°giornata

Progetto Intesa – Montecchio: 2-0
MARCATORI: Leone, Randazzo
Progetto: Gandellini, Sitel, Monti, Aimi(Luongo), Zavelli, Manzotti (Pini), Tirelli (Chirivi), Randazzo, Leone (Ferrara), Boukal (Arcuri), Vinzani (Innocenti). All: Davoli.

GIOVANISSIMI 2002 FIGC – COPPA TRICOLORE 2° giornata

Falkgalileo – Progetto Intesa: 1-2
MARCATORI: Ferrara (2)
Progetto: Gandellini, Luongo, Monti, Aimi, Zavelli, Pini (Manzotti), Tirelli, Randazzo, Ferrara (Leone), Arcuri (Vinzani), Chiarivi (Boukal). All: Davoli.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...