
Entrano nel vivo i campionati Regionali di Allievi e Giovanissimi.
La seconda giornata non è densa di belle notizie per quanto riguarda i risultati, ma permette di capire che le nostre squadre se la giocheranno con tutte le loro avversarie ad armi pari.
Dopo tutto il bello di questi Campionati è proprio confrontarsi con realtà forti e strutturate che permettono ai nostri ragazzi di crescere partita dopo partita, imparando anche a soffrire e reagire a situazioni avverse.
Gli Allievi 2000 escono sconfitti per 1-0 dalla battaglia con la Juve Club PR. Partita in equilibrio costante, decisa da un episodio a favore degli ospiti. Grande battaglia per tutti gli 80 minuti tra i 22 in campo, che non si sono certo risparmiati.
Forse un qualche errore tecnico di troppo da parte dei nostri che avrebbero potuto almeno agguantare un meritato pareggio. Siamo certi che mister Cani in settimana saprà trovare le soluzioni giuste per tornare alla vittoria già Domenica prossima.
Pareggio importante e strappato coi denti dai Giovanissimi 2002 allo Stadio “Davoli” di Cadelbosco contro la quotatissima Falkgalileo. I primi 20 minuti dei nostri sono stati di altissima qualità, con il grande rammarico di non essere riusciti a realizzare nelle 4-5 occasioni da gol nitide create.
Poi un piccolo black out permette agli ospiti di prendere possesso della partita e passare in vantaggio. Nella ripresa pareggio dei nostri: angolo tagliato di Vinzani e acrobazia vincente di Luongo. Negli ultimi minuti grande sofferenza ma un punto portato a casa con tanta voglia di non mollare!
_________________________________________________________________
CAMPIONATO REGIONALE ALLIEVI 2000 – 2°GIORNATA

Progetto Intesa – Juve Club PR: 0 – 1
Progetto: Menozzi, Donnarumma, Bertarelli (Bonini), Lombardini, Barbieri, Benassi, Lugli (Petrucci), El Haimar (Martino), Doria (Catenacci), Mezzana, Masetti. A disp: Di giovanni, Tosi. All: Cani
CAMPIONATO REGIONALE GIOVANISSIMI 2002 – 2°GIORNATA

Progetto Intesa – Falkgalileo: 1 – 1
Marcatore: Luongo
Progetto: Rosselli (Gandellini), Luongo, Monti, Pini, Aimi (Zani), Zavelli, Tirelli, Randazzo (Manzotti), Ferrara (Serpentino), Boukal (Arcuri), Vinzani (Chirivi). All: Davoli