ESORDIENTI 2004 A 11 (Campionato FIGC)
PROGETTO INTESA – SATURNO GUASTALLA 3-1 (1-0; 2-0; 0-0)

PROGETTO INTESA: Ruggeri, Zovi, Cetani, Vetere, Bassoli, Palazzo, Mungiguerra, Tagliavini, Montermini, Bianchi, Donelli, Paglia, Soli, Ragni, Caggiano, Crescini, Guidetti. All. Fino/Paglia
MARCATORE: 3 Mungiguerra
Grande prova della squadra di mister Fino che sconfigge SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA per 3-0 (a gol) il Saturno Guastalla nella prima giornata del campionato primaverile. Prova maiuscola di tutto il team per unione, agonismo e gioco che non concedono nemmeno una conclusione in porta agli avversari.
Unico ENORME neo: il clima surreale creato da genitori avversari in una partita di 12ENNI!!!!
ESORDIENTI 2005 9 CADELBOSCO (Amichevole)
PROGETTO INTESA – SANTOS 5 – 3; FABBRICO – PROGETTO INTESA 2 – 4
I ragazzi di mister Bonini sono stati impegnati in un doppio impegno in questo week end. Venerdì big match contro il quotato Santos con partita vinta 5-3 in cui abbiamo alternato momenti di difficoltà a momenti di grande gioco e carattere (binomio inscindibile per diventare grandi). Sabato in quel di Fabbrico i nostri ragazzi hanno prevalso per 4-2 in una gara dominata in lungo e in largo (da segnalare la tripletta di Martorana)
ESORDIENTI 2005 A 9 GUALTIERI (Amichevole)
DOSOLO – PROGETTO INTESA 3-1 (1-0, 5-1, 3-3)
Pure se privi del portiere di ruolo (comunque ben sostituito da un compagno) i ragazzi di Gualtieri si sono battuti degnamente contro un avversario composto da giocatori di diverse annate (2004-2005-2006). Primo tempo giocato con buone trame di gioco, dove è mancato solo il gol che è stato invece trovato dagli avversari allo scadere; ad un secondo tempo con più ombre che luci è seguito il terzo che ha visto la nostra squadra rimontare lo svantaggio iniziale di 3-1 e raggiungere così il pareggio prima con un eurogol dalla distanza e poi con un tiro all’incrocio dei pali a conclusione di una bellissima azione corale.
PROGETTO INTESA: Tirotta, Olummide, Iembo L., Solimine, Ronzoni, Chiappetta, Tuccillo, Scerbo, Sulejmani Arsim, Di Lernia, Panizzi, Aslam, Nefzi, Iembo F., Arpino.
MARCATORI: 2 Scerbo, Nefzi, Sulejmani Arsim.
PULCINI 2006 GUALTIERI E CASTELNOVO
I ragazzi di Castelnovo e Gualtieri UNITI hanno affrontato la manifestazione “6 BRAVO A SCUOLA CALCIO” evidenziando qualità tecniche notevoli. Si sono svolti vari giochi a tema organizzati dalla Figc per valutare l’apprendimento dei ragazzi e alcune partite 7vs7. Tutto ciò in un clima di sano agonismo, che ha permesso ai ragazzi di amalgamarsi tra loro e conoscersi in modo ancora più approfondito, sia sul campo che fuori….
Nella mattinata di domenica invece, un gruppo di genitori di Castelnovo ha pensato di partecipare all’iniziativa di volontariato parallela e inclusa nel torneo “Junior Conad Cup”, cui partecipano i figli. Parte della spesa presso il supermercato “le Quercie” verrà devoluta in beneficenza verso ragazzi meno fortunati…. GRAZIE A TUTTI I PARTECIPANTI!!!
PULCINI 2007 AREA CADELBOSCO: contro la forte Reggio Calcio i ragazzi subiscono diversi goal ma quello che si è evidenziato è un approccio combattivo e la continua ricerca di giocate e situazioni che il mister prova in allenamento. Mai come in questo caso so può dire: BRAVI RAGAZZI!!!
PULCINI 2007 AREA GUALTIERI: goleada al malcapitato Viadana, sommerso da innumerevoli gol in una partita che ha mostrato le tante qualità dei nostri. Ottimo il lavoro che stanno portando avanti i tecnici con questo bel gruppo
PULCINI 2007 AREA CASTELNOVO: bella partita disputata contro l’FC70 sul sintetico di Taneto di Gattatico. I ragazzi hanno sconfitto gli avversari per 4-2 dimostrando miglioramenti tecnici e di impostazione di gioco.
PULCINI 2008 AREA CASTELNOVO E CADELBOSCO: Quadrangolare tra le nostre 2 squadre e gli amici del Fabbrico (2 squadre). Tutte e 4 le partite vinte a dimostrazione della buona qualità dei 2 gruppi e dell’attaccamento che hanno tra loro quando giocano mescolati.
PULCINI 2008 AREA GUALTIERI hanno giocato in quel di Viadana. Dopo iniziali difficoltà i nostri bimbi hanno espresso la loro consueta qualità (5-4 per noi il punteggio finale). Ottimo il contesto educativo, ricco di gioco e serenità come dimostrano le belle foto.
PICCOLI AMICI 2009 AREA CADELBOSCO E 2009/10 CASTELNOVO: multigare casalinghe con ospite Poviglio. Tanti campi, tanti gol e tanto divertimento al “Davoli” di Cadelbosco
PICCOLI AMICI 2010 CADELBOSCO E GUALTIERI: i bimbi di Cadelbosco e Gualtieri hanno giocato per circa 90′ alla Reggio Calcio, clima splendido con giochi, serenità e divertimento.