GARE SCUOLA CALCIO: weekend 25-26/02

ESORDIENTI 2004 A 11 (CAMPIONATO FIGC)

PROGETTO INTESA – CARPI 3-0

p_20170226_111411
Scivolata finale….

PROGETTO INTESA: Ruggeri, Zovi, Cetani, Vetere, Bassoli, Palazzo, Mungiguerra, Tagliavini, Montermini, Bianchi, Donelli, Paglia, Soli, Ragni, Caggiano, Crescini, Guidetti. All. Fino/Paglia

MARCATORE: Cetani, 2 Mungiguerra

Buona prova dei ragazzi di mister Fino che, contro i 2005 del Carpi, ottengono la vittoria in 2 tempi su 3 senza mai concedere occasioni da gol agli avversari. La maggior fisicità e le buone trame di gioco portano alla vittoria in questa prestigiosa sfida.

ESORDIENTI 2004 A 11 (Amichevole)

PROGETTO INTESA – SESSO 4-3

PROGETTO INTESA: Ruggeri, Montermini, Bianchi, Donelli, Abbati, Inverardi, Fabiano, Codelupi, Trincardi, Taha, Tagliavini, Soli, Ragni, Caggiano, Crescini, Guidetti, Franchi. All.Fino

MARCATORE: 3 Tagliavini, Crescini

Amichevole sul campo di Cadelbosco Sotto per alcuni nostri ragazzi che dimostrano miglioramenti notevoli da inizio anno dal punto di vista tecnico e tattico di squadra.

ESORDIENTI 2005 A 9 CADELBOSCO:

La squadra del week end sono senza dubbio i ragazzi di mister Bonini che sabato asfaltano il malcapitato Campagnola (3-1 i tempi, 5-2 a gol) dopo un passivo iniziale di 0-2. I nostri hanno espresso ottimo calcio, buon ritmo e grande serenità e determinazione nel recuperare l’iniziale difficoltà.

Alla domenica e’ stata la volta degli ottavi di finale del torneo a Sassomarconi dove i nostri hanno affrontato il Pontevecchio, dominando la gara e concedendo poco agli avversari, ottenendo alla fine un successo per 1-0 che appare striminzito rispetto alle tantissime occasioni da gol create. BRAVI RAGAZZI!!!!!!! (NELLA FOTO I TIFOSI AL SEGUITO E IL NOSTRO MONTRESOR CHE PAGA LA SCOMMESSA…..)

ESORDIENTI 2005 A 9 GUALTIERI (Campionato FIGC)

LUZZARA – PROGETTO INTESA 3-1 (2-0, 0-0, 1-0)

foto-squadra-a-luzzara

PROGETTO INTESA: Panizzi A., Aslam, Tuccillo, Iembo F., Iembo L., Sulejmani M., Di Lernia, Solimine, Scerbo, Tirotta, Nefzi, Terzi, Ronzoni, Panizzi N., Sulejmani A.

Dopo un primo tempo in cui da salvare c’è stato ben poco, i ragazzi hanno saputo reagire alla grande fornendo un’ ottima prestazione nei successivi due parziali. Secondo tempo giocato a gran ritmo, solo la traversa e alcune eccellenti parate del portiere avversario hanno negato la gioia del gol che sarebbe stato meritato soprattutto per la bontà del gioco espresso; terzo tempo sulla stessa falsa riga, ancora un palo colpito e comunque ancora buone trame con i nostri ragazzi puniti da un ottimo avversario che ha segnato con un incornata da calcio d’angolo.

PULCINI 2006 A 7 CASTELNOVO (Campionato)

Buona prova dei nostri ragazzi che a Novellara hanno sconfitto 7 1 la squadra locale. Grande divertimento e continuo sviluppo di quanto di buono provato in allenamento. Grandi rotazioni anche nel 4 tempo, che ha permesso ai ragazzi di giocare più a lungo.

PULCINI 2006 A 7 GUALTIERI

Abbiamo deciso di commentare la giornata dei 2006 Gualtieri con le sempre simpatiche parole del nostro “accompagnatore-portaborracce-affettatore-massaggiatore-cantastorie-magazziniere” Barbato di Castelnovo Sotto in cui racconta l’esperienza del figlio 2006 Leonardo di Castelnovo andato per l’occasione a sostenere  gli amici di Gualtieri…

Per i 2006 esperienza nuova… la nostra guida mister Emanuele Fava sentito il suo collega di Gualtieri viene a sapere che i 2006 di Gualtieri causa influenza hanno bisogno di un difensore e decide di dirottare Leo Pal è fierr verso i suoi amici di Gualtieri. Un onore poter portare il proprio contributo ad una squadra di amici con i quali nei prossimi anni tutti i nostri ragazzi probabilmente condivideranno il campo di gioco. Per questa nuova esperienza, bellissima, divertentissima e graditissima mi sono arrivate diverse migliaia di richieste di rifare le pagelle. .. ed eccole qui.
Berna 7 – Non deve fare sfoggio delle sue note capacita, corre pochi rischi. Quando necessario però sifa trovare sempre pronto. Portone blindato
Filippo 7 – Ha il sangue del terzinoe si vede. Appena può scappa in avanti per dare man forte ai compagni. Gran corsa e gran cuore. Trenino Cafu
Leo 7 – siamo sicuri che sia la prima partita con il gruppo di Gualtieri? Una partita delle sue tutta concentrazione, recuperi e spallate. A fine partita perde 10 minuti a ripianare la trincea che aveva scavato per fermare gli avversari. Pal è fierr (Palo di ferro )
Salva 7 – su quella fascia fa quello che vuole. Salta gli avversari e mette in mezzo palloni deliziosi. Se lo vede Sarti lo mette al posto di Zilinsky immediatamente. Spettacoloso
Gian 7- Gemello diverso di Salva si completano a vicenda. Anche lui corre allo sfinimento e la mette anche dentro. Gesto bellissimo quando dopo un autogol consola l’avversario. Grandi
Mondo 7+ (il migliore ) – nella botte piccola ce il vino buono. Scappa tra le linee e gioca una partita da vero fantasista. Tutto condito da un bel gol. Ninho meraviglia.
Anti 7 – vede la porta e segna cosa dire di più. Grande bomber.
Gabri 7 – Bravo, ordinato e pulito nei tocchi. Bravo brevissimo. Diligente
Mister Salvatore 8 – con una risicatissima squadra ed un componente nuovo fa giocare i suoi con le geometrie dell Ajax fine anni ottanta. Amico di Mister Fava ha anche lui una innata capacità di relazionarsi con i ragazzi. Carismatico.

 

ECCO EMERGERE DA UN SEMPLICE RACCONTO LO SPIRITO DEL GIOCARE NEL PROGETTO: CRESCERE INSIEME, UNENDO PAESI, AMPLIANDO AMICIZIE E CONDIVIDENDO ESPERIENZE!!!!

PULCINI 2007 CASTELNOVO E GUALTIERI (Amichevole)

p_20170225_174910

Amichevole in famiglia tra i 2 gruppi che, alle ore 13 si vedono sospesi i rispettivi impegni. Grande intensità nelle partitine, con buone giocate e numerose azioni da gol. Bellissimo il 4 tempo con ragazzi mescolati e infine i rigori finali che han portato alla vittoria di Castel.. Gualtieri… del Progetto!

PULCINI 2007 CADELBOSCO:

PROGETTO – POVIGLIESE E PROGETTO – TERRE MATILDICHE

Belle partite entrambe in cui emergono i grandi miglioramenti (tecnici, relazionali e comportamentali) del nostro gruppo. Giornata illustrata come sempre dal reportage fotografico del nostro immancabile Quaiotti.

PULCINI 2008 GUALTIERI: PRATINA – PROGETTO INTESA 2- 7

Partita dai due volti in cui inizialmente il Progetto, nonostante una netta superiorità tecnica, fatica a giocare di squadra e a trovare, quindi, la via del gol. Dilagano i nostri nella seconda metà della partita quando la palla ha iniziato a circolare un po’ più velocemente. Gruppo di buone qualità accompagnati da genitori che sugli spalti danno vita ad un bellissimo clima, allegro, educato e appassionato.

PULCINI 2008 CASTELNOVO (Quadrangolare CSI)

img-20170226-wa0024

Quadrangolare a Salvaterra in cui si sono viste buone giocate e qualche amnesia difensiva. Ci si lavorerà sopra, l’importante è il divertimento e il pomeriggio trascorso con Arsenal, Casalgrande e Fides.

PULCINI 2009/10 CASTELNOVO (Amichevole e Triangolare CSI)

16904730_975029179264115_3062176567715045574_o

Amichevole in settimana con i bimbi di Campegine che si divertono, pareggiano e se la giocano ai rigori… Tutti vincitori!

Triangolare al sabato per parte di loro che cercano sempre di portare in campo quanto di buono appreso (l’ascolto migliora… l’attenzione pure) durante la settimana

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...