AREA AGONISTICA: I RISULTATI DEL WEEK END (18-19/03)

IMG_4939
Gli Under 15 Csi 2003 – Il derby è cosa nostra!

A essere sinceri vorremmo dire : “Non svegliateci!!!”.

Il sogno targato Progetto Intesa sembra non voler finire in questo 2017…. e un altro Week end di risultati incredibili per le nostre squadre dell’area Agonistica è stato archiviato.

Non si tratta tanto di quantificare le vittorie (che fanno comunque piacere, ci mancherebbe), ma sono le prestazioni delle nostre squadre che ogni fine settimana scendono in campo a riempire il cuore di orgoglio.

Miglioramenti sensibili sotto tutti i punti di vista e in ogni ragazzo a disposizione, testimoniano il lavoro eccellente del nostro staff tecnico durante tutto il corso della stagione. E la cosa che ci contraddistingue è l’amicizia e la stima reciproca che lega il corpo allenatori: non esistono invidie, c’è solo una gran voglia di fare bene!

Che dire degli Allievi Regionali 2000? Che sono la squadra in Emilia Romagna con più punti nei gironi Regionali sarebbe riduttivo, che ogni ragazzo messo in campo da Mister Cani fornisca prestazioni concrete e piene di brio il vero valore aggiunto.
Il Sorbolo superato Domenica con un netto 2-0 è squadra ostica e fatta di ottime individualità; la prestazione fornita da Barbieri e compagni però, non ha lasciato scampo ai parmensi. Augugliaro prima e Mezzana poi i marcatori, ma una nota di merito la vogliamo spendere per Orlandi (gregario imbattibile) in mezzo al campo!

Gli Allievi iInterporvoinciali 2001 venivano  vittoria cruciale di Domenica scorsa a Fiorenzuola, e i postumi di quella grande partita si sono visti tutti. Vittoria striminzita per 2-1 contro il modesto Bassa Parmense; tuttavia le grandi squadre non sono quelle che forniscono sempre grandi prestazioni, ma sono quelle che anche nelle giornate negative o nei momenti di difficoltà riescono a saltarci fuori. Simonazzi e Gerace sono riusciti a togliere le castagne dal fuoco a Mister Filieri, l’inseguimento al Colorno è ancora vivo!

Tennistico 6-0 dei Giovanissimi Regionali 2002 al malcapitato San Lazzaro Farnesiana. Il turnover messo in piedi da Mister Davoli ha dato i frutti sperati, testimonianza del fatto che questa squadra è fatta di tantissimi titolari e chiunque viene chiamato in causa sa come rendersi protagonista. Leone e Monti (eurogoal all’incrocio) nel primo tempo, la doppietta di Boukal e le reti di Randazzo e Chirivi nella ripresa sono la successione di goal che ha determinato il risultato finale. La testa va tenuta bassa, il lavoro settimanale non mancherà: Domenica prossima si va a Colorno per il big match!

IMG_4940
Il terzo tempo a fine partita offerto da Monti senior!
IMG_4941
Il pubblico gradisce!

Trasferta vittoriosa in quel di Collecchio per i Giovanissimi Interprovinciali 2003. 0-5 sul Lemignano che porta i nostri ragazzi a 3 punti dalla vetta, visto il contemporaneo pareggio della Falkgalileo (pensate che a inizio girone di ritorno i punti di distanza erano 10!!!). La cosa che fa più piacere è comunque il ritorno ad una prestazione di alto livello dei nostri, dopo alcune partite un po sotto tono. Un goal a testa per Rota, Pedrazzi, Amoruso, Mantovani e Stirparo fissa il risultato finale per gli uomini di Mister Casaletti. E ora sotto con lo Sporting Chiozza!

Pazzesco 2-2 in trasferta per gli Allievi CSI 2001-02 in quel di Montecchio, contro la favorita di questi Playoff. I nostri ragazzi dominano il primo tempo e si portano avanti con un goal di Pantaleoni. Nel secondo tempo in 10 minuti di black out incassano le due reti avversarie ma non si perdono d’animo, colpiscono 3 traverse! e allo scadere con una zampata di Ferrara su assist di Salsi, conquistano il meritatissimo pareggio! Di cuore, in perfetto stile Progetto!

Gli Under 15 CSI 2003 espugnano il campo di San Rocco e vincono il derby con la Saturno Guastalla. Contro avversari di un anno più grandi gli uomini di Arduca non hanno nessun timore reverenziale e mettono alle corde i nero-arancio, andando a segno con la rete del forte terzino Kumar prima, e col guizzo di Stirparo poi. Con questa vittoria entriamo in zona Playoff, obiettivo di grande prestigio e alquanto insperato a inizio anno. Bravi!

Concludiamo con il pareggio dell’Under 14 CSI 2003 di Dino Ferrari contro il Montecchio. Bella partita, molto equilibrata e combattuta, in quel di Gualtieri. La rete di Turco non basta per strappare il successo e il pizzico di nervosismo che contraddistingue il finale di gara non è giustificabile. Siamo sicuri che il Mister in settimana saprà usare le parole giuste per catechizzare i suoi e riportare l’atteggiamento giusto alla squadra.

_________________________________________________________________

CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI 2000 – 10°GIORNATA

Sorbolo – Progetto Intesa: 0 – 2
Marcatori: Augugliaro, Mezzana
Progetto: Menozzi, Bertarelli (Donnarumma), Bonini, Lombardini (Martino), Barbieri, Benassi, Augugliaro (Doria), Orlandi, Catenacci (Foroni), Tosi, El haimar (Mezzana). A disp: Lugli. All: Cani

CAMPIONATO ALLIEVI INTERPROVINCIALI 2001 – 19°GIORNATA

Progetto Intesa – Bassa Parmense: 2 – 1
Marcatori: Simonazzi, Verace
Progetto: Davoli Mi (Cabassi), Setti (Schiavone), Ljesnjanin, Bonini, Simonazzi, Liera, Noviello (Lerose), Ruggeri (Gerri), Gerace (Davoli Ma), Iotti, Pantaleoni (Benatti). A disp: Saccani. All: Filieri

GIOVANISSIMI REGIONALI 2002 – 10° GIORNATA

Progetto Intesa – San Lazzaro Farnesiana: 6 – 0
Marcatori: Leone, Monti, Randazzo, Boukal (2), Chirivi
Progetto: Rosselli, Luongo, Monti, Pini (Aimi), Fava (Sitel), Zani (Arcuri), Tirelli, Randazzo (Manzotti), Leone (Boukal), Vinzani, Serpentino (Chirivi). A disp: Gandellini. All: Davoli

GIOVANISSIMI INTERPROVINCIALI 2003 – 19°GIORNATA

Lemignano – Progetto Intesa: 0 – 5
Marcatori: Rota, Mantovani, Amoruso, Pedrazzi, Stirparo
Progetto: Pivetti, Freddi, Frazzi, Mantovani, Arabia, Muto, Luongo (Stirparo), Cavalletto, Di lello (Amoruso), Pedrazzi (Scaravelli), Rota (Tessitore). A disp: Moscatelli. All: Casaletti

ALLIEVI CSI 2001-02 – 1° GIORNATA PLAYOFF

Monteccchio – Progetto Intesa: 2 – 2
Marcatori: Pantaleoni, Ferrara
Progetto: Cabassi (Cartella), Sacchelli, Sitel, Fava, Paterlini, Davoli (Ljesnjanin S.), Ljensjanin D., Lerose, Innocenti (Arcuri), Cubeddu (Ferrara), Pantaleoni (Salsi). All: Ferrari Stefano

UNDER 15 CSI 2003 – 16°GIORNATA

Saturno Guastalla – Progetto Intesa: 0 – 2
Marcatori: Kumar, Stirparo
Progetto: Gandellini, Kumar, Sergio, Colli (Foglia), Cavaliere (Caracalli), Mazziga, Lerose, Muto (Melis), Aracri (Delprete), Stirparo (Mouanid), Lombardo (Moretti). A disp: Moscatelli. All: ARduca

UNDER 14 CSI 2003 – 15°GIORNATA

Progetto Intesa – Montecchio: 1 – 1
Marcatore: Turco
Progetto: Pivetti (Iarmulsky), Landini (Boughara), Freddi, Pederzoli, Di franco, Popescu (Kubeja), Panizza (Balduino), Orru, Turco, Scaravelli, Amoruso. All: Ferrari Dino

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...