AREA AGONISTICA: I RISULTATI DEL WEEK END (25-26/03)

IMG_4586
I Giovanissmi Regionali 2002 – Grande vittoria a Colorno!

Fine settimana agrodolce per le nostre squadre di “grandi”.

La copertina se la prendono di diritto i Giovanissimi Regionali 2002, capaci di andare a vincere sul difficile campo del Colorno, lo scontro diretto che vale il primato nel girone Regionale. Una autentica battaglia quella disputata sul sintetico parmense, dove le abilità tattiche e il grande cuore dimostrato dai nostri ragazzi hanno fatto la differenza nel determinare il risultato finale. Il goal vittoria è un autentica perla, con assist in mezza rovesciata di “Simu” Boukal per Vinzani che stoppa di petto e al volo di sinistro centra l’angolino. Ora salgono a 8 i punti di vantaggio sulla terza a 3 giornate dalla fine: il primo posto non è più un miraggio.

_8009269.JPG
Federico Vinzani, trequartista dei 2002

Buon pareggio casalingo per gli Allievi 2000 contro il San Giuseppe, che permette di consolidare la vetta del girone, ipotecando la qualificazione alle fasi finali. Buon possesso palla degli ospiti che risultano però sterili in fase offensiva, grazie anche all’ottima organizzazione tattica messa in campo da Mister Cani. Catenacci porta avanti il Progetto con una bella incursione e lo sfortunato Bertarelli insacca di testa la porta sbagliata, fissando il risultato finale sulla’ 1-1.

Passeggiata in quel di Castelnuovo Sotto per gli Allievi Interprovinciali 2001 contro il troppo debole FC 70. Sette reti all’attivo per i nostri ragazzi, con Mister Filieri che ha messo in pratica un ampio turnover ricevendo ottime indicazioni da tutti i componenti il gruppo. Con questo buon risultato ci prepariamo allo scontro diretto col Colorno che si disputerà questo Giovedì, alle ore 17.00, in casa nostra! In bocca al lupo a giocatori e staff tecnico.

Subisce una brusca frenata la rincorsa al secondo posto dei Giovanissimi Interprovinciali 2003, che cedono nello scontro diretto contro lo Sporting Chiozza per 2-0. Nulla da fare per i 18 di Mister Casaletti che Domenica mattina non hanno fornito la loro miglior prestazione, forse anche scoraggiati da un brutto inizio che li ha messi subito sotto di due reti. Resta il rammarico per un avvio di campionato non all’altezza perché i nostri si sono presentati a questa partita reduci da 13 vittorie consecutive!

Cocente sconfitta per gli Allievi CSI 2001-02 sul campo del Fraore. Addirittura 8 le reti subite dai nostri ragazzi, protagonisti di una prestazione deludente e con un atteggiamento completamente sbagliato. Dalle batoste ci si rialza e siamo certi che Mister Ferrari saprà toccare con le sue parole l’orgoglio dei suoi giocatori che già da Sabato prossimo dovranno far capire di aver appreso la lezione.

Largo successo per gli Under 15 CSI 2003 di Mister Arduca sull’Audax Poviglio. Sul bellissimo campo di Castelnuovo sotto i “Progettini” sfoderano una prestazione di altissimo livello contro i più grandi avversari. Le rose, con una tripletta, si porta a casa il pallone della partita. Aracri e Lombardo fissano il risultato finale. Con questa vittoria continua la risalita dei nostri in classifica fino al quarto posto, a poche lunghezze dalle prime. Mancano ancora alcune giornate di campionato e tutto è possibile!!!

P_20170325_164508
Bella vittoria per gli Under 15 CSI, qua in scivolata sotto i genitori!

________________________________________________________________

ALLIEVI REGIONALI 2000 – 11°GIORNATA

P_20170326_110324

Progetto Intesa – San Giuseppe: 1 – 1
Marcatore: Catenacci
Progetto: Menozzi, Bertarelli (Donnarumma), Bonini, Lombardini, Barbieri, Benassi, Catenacci (Augugliaro), Lugli (El Haimar), Doria (Petrucci), Mezzana, Martino (Tosi). A disp: Di giovanni, Orlandi. All: Cani

ALLIEVI INTERPROVINCIALI 2001 – 20° GIORNATA

 

P_20170326_103020

Progetto Intesa – FC70: 7 – 0
Marcatori: Benatti, Noviello, Gerri, Le Rose, Pantaleoni, Saccani, Davoli Ma
Progetto: Cartella (Cabassi), Davoli Ma, Setti (Roncaglia), Bonini (Bacchiavini), Simonazzi, Liera, Noviello (Le Rose), Gerri (Ruggeri), Benetti, Iotti (Pantaleoni), Saccani. a disp: Ljesnjanin. All Filieri.

GIOVANISSIMI REGIONALI 2002 – 11°GIORNATA

Colorno – Progetto Intesa: 0 – 1
Marcatore: Vinzani
Progetto: Gandellini (Rosselli), Luongo, Monti (Leone), Pini, Aimi, Zavelli (Zani), Tirelli, Randazzo (Manzotti), Ferrara (Boukal), Vinzani (Arcuri), Chirivi (Serpentino). All: Davoli

GIOVANISSIMI INTERPROVINCIALI 2003 – 20°GIORNATA

Sporting – Progetto Intesa: 2 – 0
Progetto: Moscatelli (Pivetti), Frazzi (Freddi), Rizza (Di franco), Mantovani, Arabia, Muto (Mungiguerra), Luongo (Scaravelli), Cavalletto, Di Lello, Pedrazzi (Stirparo), Tessitore (Amoruso). All: Casaletti

ALLIEVI CSI 2001-02 – 2°GIORNATA PLAYOFF

Fraore – Progetto Intesa: 8 – 1
Marcatore: Pantaleoni
Progetto: Cartella (Cabassi), Sacchelli, Roncaglia, Paterlini, Davoli (Sitel), Ljesnjanin S., Ljesnjanin D., Arcuri (Salsi), Le Rose, Leone (Pantaleoni), Innocenti (Cubeddu). All: Ferrari Stefano

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...