AREA AGONISTICA: I risultati del week end (01-02/04) – GLI ALLIEVI REGIONALI VINCONO IL CAMPIONATO!

IMG_4515
Allievi Regionali: CAMPIONI!
IMG_4972
L esultanza dei Giovanissimi a fine gara!

La notizia era nell’aria, ma Domenica ne abbiamo avuto la certezza. Gli Allievi 2000 di Mister Cani vincono il loro girone Regionale e accedono direttamente alle Fasi finali. Un risultato di importanza enorme che testimonia il grandissimo lavoro fatto dallo Staff tecnico e dai ragazzi durante questa stagione. Il bello deve ancora venire, le fasi finali Regionali rappresentano l’élite, ma ci sentiamo davvero di ringraziare tutti per il risultato ottenuto.
Lo 0-0 di Domenica nel “campaccio” di Borgotaro, raggiunto nonostante le tante assenze dovute a infortuni e squalifiche, certifica la vittoria del campionato con 2 giornate di anticipo e ci permettere di essere l’unica squadra a rappresentare la Provincia di Reggio Emilia nelle Top 16 della Regione.
In questo momento ci sentiamo anche di spendere un doveroso ringraziamento al Mister Mirco Cani, encomiabile lavoratore; al suo vice Alle Brunazzi (sempre presente e grande motivatore); ai dirigenti accompagnatori Mario Galeotti, Danilo Scarlassara (preziosissimi in ogni circostanza); al guardalinee ufficiale Francesco Donnarumma e a tutti i genitori che hanno reso possibile questa grande impresa!

Gli Allievi Interprovinciali 2001 riscattano prontamente il brutto passo falso di giovedì col Colorno e schiantano per 6-1 la Casalese. Bravo Mister Filieri a ricaricare la batterie ai suoi, e bravissimi i ragazzi a reagire con una prestazione eccezionale, fatta di tanta corsa, sacrificio e qualità.
Iotti con una doppietta, poi Saccani, Schiavone, Setti e Pantaleoni sono i marcatori di giornata. Ora resta l’ultima giornata di campionato Domenica prossima prima di accedere alle Fasi Finali.

Splendida prestazione e prova di umiltà dei Giovanissimi Regionali 2002, capaci di ottenere il pareggio sul difficile campo della Juve Club PR, dopo essere passati in svantaggio sul finire del primo tempo. Nella ripresa Mister Davoli ridisegna tatticamente la squadra e Vinzani, con un eurogoal all’incrocio, porta il Progetto al pareggio. Nel finale di gara i nostri vanno più volte vicini al goal vittoria ma il risultato non cambia. Consolidata la leadership nel girone, ora manca solo 1 punto per vincere il Campionato e accedere alle Fasi Finali.
Da segnalare che a fine partita giocatori e staff Tecnico della Juventus Club non si sono neanche degnati di fermarsi a salutare i nostri.

Netta vittoria per 5-1 dei Giovanissimi Interprovinciali 2003 contro il Castello. Era importante per i ragazzi di Casaletti avere una reazione nervosa e di carattere alla cocente sconfitta di domenica scorsa. E così è stato: 5 goal segnati, tante occasioni per poter ampliare nuovamente il risultato, bene cosi! Una rete a testa per Di lello, Stirparo, Rota, Mantovani e Amoruso. Ora serve prepararsi al meglio in questo mese per i Tornei Primaverili che ci vedranno impegnati.

Grande pareggio per 2-2 in extremis degli Allievi Csi 2001-02 contro il favoritissimo San Faustino. Nel catino di Cadelbosco Sotto i ragazzi di Stefano Ferrari (con un anno in meno dei loro avversari), sfoderano un ottimo primo tempo dove passano in vantaggio con la zampata di Le rose; sul finire della prima frazione pareggio ospite con un gran goal da fuori. Secondo tempo meno brillante, con avversari che non lesinavano entrate dure; vantaggio ospite al 70 esimo e pareggio finale meritatissimo col penalty di Ferrara.

Bruttissima partita degli Under 15 CSI 2003, che cadono nella trasferta di Sesso per 4-2. Irriconoscibili Sabato pomeriggio i ragazzi di Arduca: il campo in pessime condizioni non può essere una scusa, la prestazione è stata altamente insufficiente e gli alibi non fanno parte della nostra Società. Esiste un solo metodo per uscirne a testa alta: lavorare duramente e con più impegno in settimana! Coraggio!

Pareggio per 2-2 degli Under 14 di Dino Ferrari contro l’Ambrosiana. Nelle ultime giornate sono stati troppi i goal subiti dai nostri ragazzi, fatali perché hanno reso quasi impossibile ora la vittoria del girone. Le reti di Scaravelli e Rota non sono bastate ad avere la meglio contro i caparbi avversari. Come già detto per l’under 15, inutile piangere sul latte versato! Bisogna reagire e migliorare, settimana dopo settimana, con voglia, sacrificio e umiltà. I VALORI che più ci rappresentano.

____________________________________________________________________________________________

ALLIEVI REGIONALI 2000 – 12° GIORNATA

Valtarese – Progetto Intesa: 0 – 0
Progetto: Menozzi, Donnarumma, Bertarelli, Lombardini, Bonini, Benassi, Martino, El Haimar (Tosi), Augugliaro, Mezzana, Petrucci (Lugli). A disp: Di Giovanni, Foroni, Orlandi, Catenacci, Doria. All: Cani

ALLIEVI INTERPROVINCIALI 2001 – 21°GIORNATA

P_20170402_100703

Progetto Intesa – Casalese: 6 – 1
Marcatori: 2 Iotti, Saccani, Schiavone, Setti, Pantaleoni
Progetto: Cabassi, Davoli, Ljesnjanin S (Roncaglia), Benatti, Simonazzi, Liera, Bacchiavini (Ruggeri), Gerri, Le Rose (Schiavone), Iotti (Pantaleoni), Saccani (Setti). A disp: Bonini. All: Filieri

GIOVANISSIMI REGIONALI 2002 – 12°GIORNATA

Juve Club PR – Progetto Intesa: 1 – 1
Marcatore: Vinzani
Progetto: Rosselli (Gandellini), Luongo, Manzotti, Pini, Aimi (Fava), Zani (Serpentino), Tirelli, Zavelli (Sitel), Leone (Randazzo), Vinzani (Innocenti), Boukal (Arcuri). All: Davoli

GIOVANISSIMI INTERPROVINCIALI 2003 – 21°GIORNATA

Progetto Intesa – Il Castello: 5 – 1
Marcatori: Di Lello, Stirparo, Rota, Mantovani, Amoruso
Progetto: Pivetti (Moscatelli), Orru (Frazzi), Rizza (Freddi), Mantovani, Arabia, Di Franco (Muto), Scaravelli (Amoruso), Stirparo, Luongo, Di Lello (Pedrazzi), Tessitore (Rota). All: Casaletti

ALLIEVI CSI 2001/02 – 3° GIORNATA PLAYOFF

Progetto Intesa – San Faustino: 2 – 2
Marcatori: Le Rose, Ferrara
Progetto: Cabassi, Sacchelli, Sitel, Fava, Paterlini, Ljesnjanin S., Cubeddu, Ljesnjanin D (Arcuri), Leone (Innocenti), Ferrara, Le Rose (Salsi). All: Ferrari Stefano

UNDER 15 CSI 2003 – 17°GIORNATA

P_20170403_175907
Mister Arduca/Fornaciari a colloquio coi ragazzi

FC Sesso – Progetto Intesa: 4 – 2

Marcatori: Le Rose, Kumar
Progetto: Moscatelli, Kumar, Frazzi, Colli (Sergio), Foglia (Auricchio), Mazziga, Le Rose, D’agostino (Amoruso), Aracri (Moretti), Stirparo (Kubeja), Lombardo (Melis). A disp: Codeluppi. All: Arduca

UNDER 14 CSI 2003 – 19°GIORNATA

IMG-20170401-WA0010

Progetto Intesa – Ambrosiana: 2 – 2
Marcatori: Rota, Scaravelli
Progetto: Pivetti (Iarmulsky), Landini (Cavaliere), Freddi, Pederzoli, Di Franco, Mantovani, Scaravelli, Orru (Boughara), Motta (Balduino), Rota, Panizza (Popescu). All: Ferrari Dino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...