AREA AGONISTICA: ALLIEVI E GIOVANISSIMI VINCONO I CAMPIONATI REGIONALI!!!

ALLIEVI REGIONALI 2016 2017-2

GIOVANISSIMI REGIONALI 2002

Il grande giorno è arrivato: PRIMI E UNICI in tutta l’Emilia Romagna a raggiungere questo risultato con una giornata di anticipo!

La prima volta nella storia che la nostra Società raggiunge questo incredibile traguardo.

In questo momento, oltre a complimentarci con tutti i ragazzi e con lo Staff tecnico, cogliamo l’occasione di ringraziare anche tutti i genitori che ogni Domenica mattina seguono i loro figli in giro per la Regione, incitando sempre in modo corretto ed esemplare per il Progetto!

I Giovanissimi 2002, in un girone di ferro, a Gennaio sembrava non dovessero vincere neanche una partita. Invece il grandissimo lavoro settimanale dei Misters Davoli e Ferrari, la determinazione dei ragazzi, e l’invincibile amalgama di squadra creato anche con l’aiuto dei genitori, ha permesso la vittoria del campionato, addirittura con una giornata di anticipo.
Nel pareggio di Domenica col Fiorenzuola, squadra di ottima levatura tecnica, è rappresentato tutto il CUORE di questo GRUPPO; avanti subito per 2 – 0 con le reti di Zavelli e Ferrara, nel secondo tempo c’è stato da difendersi e soffrire! Ora sotto con le fasi finali……il bello deve ancora venire!

Gli Allievi 2000, già matematici vincitori del loro girone Domenica scorsa, perdono in casa 2-3 contro la Reggio Calcio. Un risultato ininfluente in termini di classifica, una domenica diciamo di “stacco” per i ragazzi di Cani, dove i goal di Doria e Martino non sono bastati per agguantare il pareggio. Dopo aver tirato a mille per mesi, una piccola battuta d’arresto che non deve preoccupare! Ricaricare le batterie e rifiatare, in certi momenti dell’anno, serve.
Come abbiamo detto per i Giovanissimi: ora sotto con le fasi finali……..il bello deve ancora venire!

Qualificazione alle Fasi finali raggiunta anche per gli Allievi Interprovinciali 2001 che contro il mai domo San Leo non offrono una prestazione all’altezza dei loro standard, pareggiando per 3-3. Troppe amnesie difensive per Setti e compagni, forse non concentrati a dovere, regalano 3 goal agli avversari.
Da apprezzare per Mister Filieri la caparbietà che permette al Progetto di recuperare per ben 3 volte lo svantaggio grazie alle reti di Noviello, Simonazzi e Iotti.
Il pareggio tuttavia ci permette di essere la miglior seconda e accedere direttamente ai Quarti di finale.

IMG_4992
Gli Allievi Interprovinciali sono qualificati alle Fasi Finali!

Davvero un peccato guardare la classifica finale dei Giovanissimi Interprovinciali 2003: un girone di ritorno fatto di 11 vittorie su 12 partite non è bastato alla truppa di Mister Casaletti per raggiungere quel secondo posto che sarebbe valso le fasi finali. Ai ragazzi e allo staff va però detto un sincero GRAZIE per averci provato fino in fondo! Resta il rammarico per un avvio di stagione balbettante che ha costretto i nostri a rincorrere gli avversari da troppo lontano. Il 14 – 0 con il quale è stato sommerso il Real San Prospero non ha bisogno di commenti, ora un po’ di pausa e poi iniziano i tornei!

Non è davvero un periodo fortunato per gli Allievi CSI 2001-02. Troppe occasioni gettate al vento nella trasferta di Felino costringono i nostri alla resa per 2-1. E’ la legge del calcio: chi sbaglia paga! E sabato pomeriggio Fava e compagni hanno sbagliato davvero troppi goal per pensare di portare a casa l’intera posta in palio. Innocenti, al termine di una strepitosa azione corale, porta in vantaggio il Progetto nel primo tempo.
2 svarioni difensivi a inizio ripresa fissano il risultato finale sul 2-1 per i padroni di casa.

thumb_IMG_4915_1024
Gli Allievi CSI – Buona partita ma troppi errori alla conclusione

Sconfitta per 2-1 anche degli Under 14 Csi 2003 di Dino Ferrari sul campo di Montecchio, nella prima giornata dei Play off. Una partita molto combattuta, su un campo davvero non ottimale, che ha visto prevalere il nervosismo e gli errori alle cose positive. Il goal di Di franco non è bastato al Progetto per portare a casa il risultato. Tuttavia nulla è precluso, era solo la prima giornata! Già dalla prossima i ragazzi potranno provare a rifarsi!

Gli Under 15 CSI 2003 giocheranno contro la Falkgalileo Martedì sera alle ore 19.

____________________________________________________________________________________________

CAMPIONATO ALLIEVI REGIONALI 2000 – 13°GIORNATA

Progetto Intesa – Reggio Calcio: 2 – 3
Marcatori: Doria, Martino
Progetto: Di giovanni (Menozzi), Donnarumma (Benassi), Foroni (Bonini), Lombardini (Lugli) (El Haimar), Barbieri, Bertarelli, Augugliaro (Martino), Orlandi, Doria, Mezzana, Tosi (Petrucci). All: Cani

CAMPIONATO ALLIEVI INTERPROVINCIALI 2001 – 24° GIORNATA

Progetto Intesa – San Leo CSNM: 3 – 3
Marcatori: Noviello, Iotti, Simonazzi
Progetto: Davoli Mi (Cartella), Davoli Ma, Ljesnjanin (Roncaglia), Bonini, Simonazzi, Setti, Bacchiavini, Ruggeri (Gerri), Lerose (Saccani), Iotti, Noviello (Schiavone). A disp: Pantaleoni. All: Filieri

CAMPIONATO GIOVANISSIMI REGIONALI 2002 – 13°GIORNATA

Progetto Intesa – Fiorenzuola: 2 – 2
Marcatori: Zavelli, Ferrara
Progetto: Rosselli (Gandellini), Luongo, Manzotti (Innocenti), Pini, Aimi (Fava), Zani, Cubeddu (Serpentino), Zavelli, Ferrara (Boukal), Vinzani (Arcuri), Chirivi (Monti). All: Davoli

CAMPIONATO GIOVANISSIMI INTERPROVINCIALI 2003 – 24° GIORNATA

Real san prospero – Progetto Intesa: 0 – 14
Marcatori: 4 Luongo, 2 Muto, 2 Tessitore, Di lello, Rota, Scaravelli, Amoruso, Frazzi, Rizza, Autogol
Progetto: Pivetti (Iarmulsky), Di franco (Orru), Rizza, Muto, Arabia (Frazzi), Freddi, Scaravelli (Amoruso), Stirparo (Mantovani), Luongo (Di lello), Pedrazzi, Rota (Tessitore). All: Casaletti

CAMPIONATO ALLIEVI CSI 2001-02 – 4° GIORNATA PLAYOFF

Felino – Progetto Intesa: 2 – 1
Marcatore: Innocenti
Progetto: Cabassi (Cartella), Sacchelli (Davoli), Roncaglia, Fava, Paterlini, Ljesnjanin S, Ljesnjanin D, Arcuri, Cubeddu, Ferrara (Pantaleoni), Innocenti (Salsi). All: Ferrari Stefano

CAMPIONATO UNDER 14 CSI 2003 – 1°GIORNATA PLAYOFF

Montecelio – Progetto Intesa: 2 – 1
Marcatore: Di franco
Progetto: Pivetti (Iarmulsky), Pederzoli, Di franco, Landini (Cavaliere), Freddi, Mantovani (Boughara), Popescu (Panizza), Motta (Kubeja), Lombardo, Orru, Amoruso. All: Ferrari Dino

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...