AREA AGONISTICA: I risultati del week end (22-23/04): QUANDO UNA SCONFITTA RENDE COMUNQUE ORGOGLIOSI!

IMG_4992
Gli Allievi Interpronviali 2001: Usciti a testa alta nonostante la sconfitta!

“La differenza tra un grande gruppo e una piccola squadra sta nel modo in cui accetti il risultato del campo, senza cercare alibi o scusanti per la sconfitta, complimentandoti col tuo avversario perché ha fatto meglio di te”.

In queste poche righe possiamo riassumere quello che è il credo della nostra Società, ed è il messaggio che tutto il nostro Staff Tecnico cerca di infondere ai propri ragazzi. Purtroppo non tutte le altre squadre hanno lo stesso modo di pensare.

Oggi la copertina va ai nostri Allievi Interprovinciali 2001, impegnati nei Quarti di finale contro la Juventus Club di Parma. E ci va nonostante una sconfitta maturata sul campo a pochi minuti dalla fine: perché i nostri ragazzi domenica hanno vinto! A fine partita hanno salutato avversari che se ne sono andati dal campo prendendoci in giro, con un “allenatore” che non ha fatto altro che mettere odio e zizzania per tutto il corso della partita.

Bravi ragazzi! Ci avete messo tutto quello che avevate, il risultato non vi ha premiato. Ma per quanto riguarda stile e EDUCAZIONE avete VINTO alla grande!

ALLIEVI REGIONALI 2016 2017-2

Gli Allievi Regionali 2000, impegnati nell’ultima giornata del girone, rifilano 6 reti al Gotico Garibaldina. Il modo migliore, per la compagine guidata da Mister Cani, per prepararsi alle fasi Finali che inizieranno Domenica prossima. La doppietta di Masetti, unita alle reti di Benassi, Doria, Martino e Mezzana, firmano il risultato finale.
Il 30 Aprile, al Ristori di Meletole, riceveremo il Montebello, per la prima giornata di un gironcino a 4 la cui vincitrice disputerà la semifinale Regionale, e che vedrà anche Paradigna (Parma) e Progresso (Bologna) come nostre antagoniste.

GIOVANISSIMI REGIONALI 2002

I Giovanissimi Regionali 2002, impegnati nell’anticipo di Sabato contro la Casalese, continuano nella loro strisci vincente prevalendo per 1-0. Partita non bella da parte dei nostri, apparsi appannati dal primo caldo e privi della solita intensità. La rete di Vinzani nel primo tempo è stata sufficiente per conquistare la vittoria ma già da domenica prossima, contro la Reggio Calcio al “Davoli” di Cadelbosco, servirà una prestazione ben diversa. Nel gironcino delle Fasi finali i Giovanissimi faranno visita allo Sporting Chiozza (Mercoledì 3/5) e ospiteranno nell’ultima giornata i modenesi del Castelvetro (Domenica 7/5).

thumb_IMG_4915_1024
Gli Allievi Csi chiudono il campionato alla Grande!

Prestigiosa vittoria degli Allievi CSI 2001-02 contro la Valtarese per 2-1 nell’anticipo di Venerdi 21. Una grande vittoria, contro una squadra fisicamente tosta e composta per intero da ragazzi un anno più grandi dei nostri. Le scelte vincenti di Mister Ferrari S. premiano il Progetto nel secondo tempo: uno scintillante Serpentino sfoggia un assist al bacio per Innocenti e poi timbra in diagonale la rete del successo finale. Ora inizia il Torneo di Felino dove i nostri ragazzi saranno chiamati a suggellare un ottima stagione!

2003
Gli Under 14 Csi: avanti tutta nei Playoff

Ottimo successo anche per gli Under 14 Csi 2003 nel derby contro Campagnola. I ragazzi di Dino Ferrari dovevano riscattare una serie di ultime prestazioni non esaltanti, e lo fanno nel migliore dei  modi, conquistando la vittoria per 1-0, grazie alla rete di Franci “Dinamite” Amoruso. Prosegue quindi il cammino nei Playoff dei nostri che hanno ancora due giornate per ambire alla finalissima!

____________________________________________________________________________________________

ALLIEVI REGIONALI 2000 – 14°GIORNATA

Gotico Garibaldina – Progetto Intesa: 1 – 6
Marcatori: Masetti (2), Doria, Benassi, Martino, Mezzana
Progetto: Menozzi (Di giovanni), Bertarelli, Bonini (Foroni), Lombardini, Barbieri, Benassi, Martino (Augugliaro), Petrucci (Orlandi), Doria (Catenacci), Mezzana (Tosi), Masetti (Donnarumma). All: Cani

ALLIEVI INTERPROVINCIALI 2001 – QUARTI DI FINALE

Juve club PR – Progetto Intesa: 3 – 1
Marcatore: Iotti
Progetto: Davoli Mi, Davoli Ma, Ljesnjanin (Schiavone), Ruggeri (Le Rose), Simonazzi, Liera, Benatti (Bacchiavini), Gerri (Pantaleoni), Gerace, Iotti, Saccani (Noviello). A disp: Cartella

GIOVANISSIMI REGIONALI 2002 – 14°GIORNATA

Casalese – Progetto Intesa: 0 – 1
Marcatore: Vinzani
Progetto: Gandellini, Luongo (Sitel), Monti, Zavelli, Aimi, Zani (Manzotti), Tirelli, Randazzo (Ljensnjanin), Boukal (Leone), Vinzani (Innocenti), Cubeddu (Serpentino). All: Davoli

ALLIEVI CSI 2001-02: PLAYOFF

Progetto Intesa – Valtarese: 2 – 1
Marcatori: Innocenti, Serpentino
Progetto: Cabassi (Cartella), Sacchelli, Sitel, Roncaglia, Paterlini, Ljensnjanin S, Cubeddu, Arcuri, Leone (Ferrara), Salsi (Serpentino), Innocenti. All: Ferrari Stefano

UNDER 14 CSI 2003: PLAYOFF

Progetto Intesa – Campagnola: 1 – 0
Marcatore: Amoruso
Progetto: Iarmulsky, Mazziga, Orru, Foglia (Popescu), Pederzoli, Panizza (Landini), Lombardo (Hassan), Dagostino, Turco (Motta), Mantovani, Amoruso (Boughara). All: Ferrari Dino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...