AREA AGONISTICA: Aggiornamenti dei Tornei

ALLIEVI 2000: Brutta sconfitta all’esordio nel Torneo “Prandi” di Bagnolo, che ci vede campioni in carica. I ragazzi di Mister Cani perdono per 2-1 contro il Progetto Montagna. Primo tempo molto brutto da parte dei nostri che ci vede sotto per 1-0. Ripresa di ben altra portata, con il pareggio di Lugli grazie a un bolide dai 25 metri sotto l’incrocio. Poi una marea di occasioni sprecate dai nostri punteros e la beffa finale del 2-1 avversario.

_8008257
Allievi 2000

ALLIEVI INTERPROVINCIALI 2001: Una vittoria e una sconfitta nelle prime due giornate del tornieo per il Progetto al “Torneo di Campegine”. Nella prima giornata vittoria per 1-0 contro l’Inter Club di Parma grazie a una perla di Benatti. La seconda giornata ci vede invece soccombere per 2-1 all’Arsenal di Parma: vana la rete del rientrante Muto. Ora servirà una vittoria contro l’Arcetana nell’ultimo scontro per qualificarsi agli ottavi di finale.

img_4554
Allievi B 2001

GIOVANISSIMI 2002: Vittoria per 3-1 all’esordio nel Torneo “Cavazzoli” contro il Bibbiano San Polo. La doppietta del difensore-goleador Luongo e il sigillo di Ferrara permettono agli uomini di Davoli di portare a casa l’intera posta in palio nonostante una prestazione non propriamente esaltante. Lunedì e Giovedì prossimi contro Terre Matildiche e Castellarano servirà un atteggiamento di ben altro tipo.

IMG_4586

GIOVANISSIMI INTERPROVINCIALI 2003: Doppia vittoria e qualificazione ai quarti già archiviata al “Torneo di Calerno”. 2-0 contro il Cus Parma firmato da Rizza e Di lello. 5-0 contro le Terre Matildiche griffato da un goal a testa per Mantovani, Scaravelli, Luongo, Di lello e Amoruso. L’ultima giornata contro l’Inter Club definirà la nostra posizione in vista delle fasi finali.

cropped-image2.jpeg

ALLIEVI CSI 2001-02: Brutta sconfitta per 3-0 all’esordio del “Torneo di Felino” contro il Fonta Calcio. Gli uomini di Mister Stefano Ferrari sbagliano una miriade di occasioni clamorose e alla fine subiscono 3 reti nel giro di pochi minuti. Nelle restanti due giornate del girone sarà necessario avere un atteggiamento ben diverso per rimettersi nella giusta carreggiata.

thumb_IMG_4915_1024

UNDER 15 CSI 2003: Due belle vittorie nel “Torneo Primavera” di Cavriago. 2-1 all’esordio contro il Campagnola grazie alle reti di Del prete e Lombardo. Abbuffata di goal alla seconda giornata contro l’Arsenal di Parma: 8-0 il risultato finale grazie alle triplette di Aracri e Di lello, al tap in di Del prete e a una autorete avversaria.

IMG_4939

UNDER 14 CSI 2003: Anche loro impegnati nel “Torneo Primavera” di Cavriago: esordio vincente per 2-0 contro il San Martino. Le reti di Scaravelli e Hassan sono risultate decisive in una partita comunque dominata dai ragazzi di Dino Ferrari.

2003

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...