AREA AGONISTICA: Proseguono i Tornei per le nostre squadre.

cropped-image9.jpeg

Aggiornamento dai Tornei dell’Area Agonistica:

ALLIEVI 2000 – TORNEO “PRANDI” BAGNOLO

Netta affermazione per 5-1 del Progetto contro il Pol.Invicta nella seconda giornata del Torneo Prandi. Dopo il deludente esordio con sconfitta contro il Progetto Montagna i ragazzi di Mister Cani rifilano una bella “manita” alla formazione di Gavasseto. Il goal di Mezzana, la doppietta del rientrante Martino e le reti di Catenacci e Benassi fissano il risultato finale. Venerdì, nello scontro diretto col Castellarano, servirà un ulteriore prova convincente per accedere ai Quarti di finale.

ALLIEVI B 2001 – TORNEO “CAMPEGINE”

Si conclude in maniera vittoriosa il girone di qualificazione nel prestigioso Torneo di Campegine. Un inglese 2-0 sull’Arcetana consente agli uomini di Filieri di accedere agli ottavi di finale che si disputeranno la settimana prossima nella giornata di Giovedì 1 Giugno alle ore 20.
Le reti portano la firma di Ruggeri e Le rose. Nelle fasi a eliminazione diretta serviranno prestazioni di spessore ben diverso per poter procedere nel Torneo.

ALLIEVI 2001-02 CSI – TORNEO DI “FELINO”

Grandissima vittoria per 2-1 dei ragazzi di Mister Stefano Ferrari nello scontro diretto contro la Mercury PR, che era valido per il passaggio alle semifinali. Una strepitosa punizione di Ljensjanin e il tap-in vincente in chiusura di partita di bomber Leone hanno permesso ai nostri di conquistare la vittoria e il passaggio del turno.
La semifinale si disputerà Lunedì 29 Maggio.

GIOVANISSIMI 2002 – TORNEO “CAVAZZOLI”

Vittoria per 2-0 nella prima partita delle fasi finali contro la Sammartinese. Prestazione non troppo convincente dei nostri ragazzi alla quale mettono una pezza il bravissimo Gandellini (una sicurezza tra i pali) e le reti nel secondo tempo di Zavelli e Luongo. Accesso quindi agli Ottavi di finale contro un avversario ancora da stabilire. La partita si svolgerà Martedì 30 alle ore 19:30.

GIOVANISSIMI B 2003 – TORNEO “TOP 16 CALERNO”

Dopo aver brillantemente conquistato il primato del girone una settimana di riposo e allenamenti per il gruppo di Mister Casaletti in attesa dei Quarti di finale Lunedì 29 Maggio al Torneo di Calerno.

UNDER 15 CSI 2003 – TORNEO “PRIMAVERA CAVRIAGO”

Doppia vittoria per le nostre compagini impegnate al Parco dello Sport di Cavriago che valgono l’accesso ai Quarti di finale per entrambi i gruppi.
I ragazzi di Mister Arduca sconfiggono per 2-1 il Giac Casalgrande. Le reti portano la firma di Palade e Sergio.
I ragazzi di Mister Dino Ferrari si impongono per 1-0 contro la Virtus Bagnolo grazie al sigillo di Panizza. Anche qui assisteremo a una settimana di riposo in attesa delle Fasi finali che inizieranno Lunedì 29.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...