AREA AGONISTICA: IL PUNTO SUI TORNEI.

14362511_847373108696390_584456243872182378_o

Settimana molto intensa per le nostre squadre di “grandi”, impegnate nelle fasi finali dei più importanti Tornei della provincia di Reggio.

Cerchiamo di fare un rapido riassunto.

ALLIEVI 2000: Scottante eliminazione nei Quarti di Finale del Torneo “Prandi” di Bagnolo subita dalla Correggese. Partita gagliarda e combattuta dai ragazzi di Mister Cani, che partono male con il vantaggio ospite dopo 5 minuti.
Poi bellissima reazione del Progetto: pareggio a inizio secondo tempo con un rigore trasformato da Mezzana e una serie di occasioni non concretizzate da Martino e compagni, portano la partita ai minuti finali dove un paio di disattenzioni ci sono fatali. Davvero un peccato uscire in questo modo ma vanno fatti i complimenti a tutti quanti per la splendida stagione, a cui è mancata solo la ciliegina finale.

ALLIEVI B 2001: Sonora vittoria per 4-1 negli ottavi di Finale del Torneo di Campegine contro il Montecchio. La truppa di Filieri trova l’accesso alle Final Eight con una prestazione importante griffata dalla doppietta di Lerose e dalle reti di Muto e Iotti.
Una gara mai in discussione quella di Giovedì, dove i nostri sono stati in grado di mettere in risalto un maggiore tasso tecnico e un organizzazione di squadra superiore.
Ora ai Quarti ci aspetta la Juventus Club PR: siamo sicuri che i ragazzi faranno di tutto per ottenere la loro rivincita dopo l’eliminazione nelle fasi finali del Campionato.

GIOVANISSIMI 2002: Due vittorie in tre giorni per i ragazzi di Mister Davoli impegnati nel Torneo Cavazzoli.
Martedì sera secco 2-0 alla Rubierese negli Ottavi di finale con le reti di Luongo e Chirivi.
Giovedì sera vittoria di misura per 1-0 contro una davvero ostica Virtus Libertas sortita grazie a un autorete avversaria nel primo tempo.
Ora i nostri saranno impegnati nella Semifinale contro lo Sporting, Martedì 6 Giugno alle 19:45 allo Stadio “Campari” di Bagnolo. In bocca al lupo ragazzi! Continuate cosi!

GIOVANISSIMI B 2003 FIGC: Semifinale in arrivo per i “Progettini” di Casaletti nel Torneo TOP 16 di Calerno. La vittoria per 3-1 contro il Sant’Ilario consente ai nostri di affrontare la Reggio Calcio, Lunedì 5 Giugno alle ore 20.
Buona prestazione dei ragazzi che con le reti di Mantovani, Luongo e Tessitore riescono a portare a casa la partita senza soffrire eccessivamente.

GIOVANISSIMI B 2003 CSI: Ci Sarà il Derby in semifinale del Torneo “Primavera” di Cavriago. Infatti entrambe le nostre squadre sono riuscite a vincere il rispettivo Quarto di Finale e si sfideranno in una vera e propria festa in famiglia che permetterà comunque a una nostra formazione di disputare la Finalissima.
Il gruppo di Cadelbosco-Castelnuovo regola 4-1 il Sant’Ilario con le doppiette di Aracri e Amoruso.
Il gruppo di Gualtieri infligge la “manita” allo Sporting Cavriago grazie alle reti di  Scaravelli, Turco, Orru, Hassan e Mantovani.
Un grandissimo lavoro quello fatto dai Misters Arduca, Ferrari Dino e Fornaciari durante tutta la stagione. Bravi!

ALLIEVI 2001-02 CSI: Beffa atroce per il gruppo di Stefano Ferrari che con ben 6 punti conquistati nel girone si vede estromesso dalle Fasi Finali del Torneo di Felino per una differenza reti che ci vede sotto le altre 2 compagini arrivate a pari merito con la nostra. Davvero un peccato perché avevamo tutte le carte in regola per conquistare la vittoria in questo Torneo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...