Si è concluso con la serata finale del 5 Giugno il torneo intitolato al nostro Giorgio Ferrarini che vedeva impegnate 12 squadre degli Esordienti 2005 a 9. Sono state 10 serate divertenti e intense, allietate dal bellissimo clima creato dal gruppo genitori di Gualtieri.
La manifestazione è stata pensata per mettere in risalto SEMPLICITA’ e CALORE UMANO, e per promuovere un approccio al calcio ricco di SERENITA’ E CULTURA SPORTIVA. Tutti hanno dato il proprio fondamentale contributo in questo: dallo speaker-coordinatore del gruppo genitori Di lernia (impeccabile nel suo ruolo), agli addetti al campo e agli arbitri, fino agli addetti alla cucina veri protagonisti della “vita” a bordo campo con tantissimi terzi tempi ricchi di birre e salsicce.
Insomma un applauso ce lo meritiamo proprio…..GRANDE GIOCO DI SQUADRA IN CAMPO E FUORI!!!!
Per la cronaca la finale ha visto trionfare la POVIGLIESE (3-2 sul FABBRICO) PER IL 1°-2° POSTO mentre nella 3°-4° POSTO la Reggio calcio si è imposta sul PROGETTO INTESA per 5-3. La serata si è chiusa con le premiazioni (gentilmente offerte dalla famiglia Ferrarini) per le squadre e i migliori giocatori per ogni ruolo dopo le quali è andato in scena il coreografico lancio delle lanterne cinesi con tutte le squadre riunite a centrocampo.
ECCO ALCUNE FOTO DELLA SERATA….E DEL DIETRO LE QUINTE