FESTIVAL CUP “G.Ferrarini”: reportage finale del torneo

Si è concluso con la serata finale del 5 Giugno il torneo intitolato al nostro Giorgio Ferrarini che vedeva impegnate 12 squadre degli Esordienti 2005 a 9. Sono state 10 serate divertenti e intense, allietate dal bellissimo clima creato dal gruppo genitori di Gualtieri.

La manifestazione è stata pensata per mettere in risalto SEMPLICITA’ e  CALORE UMANO, e per promuovere un approccio al calcio ricco di SERENITA’ E CULTURA SPORTIVA. Tutti hanno dato il  proprio fondamentale contributo in questo: dallo speaker-coordinatore del gruppo genitori Di lernia (impeccabile nel suo ruolo), agli addetti al campo e agli arbitri, fino agli addetti alla cucina veri protagonisti della “vita” a bordo campo con tantissimi terzi tempi ricchi di birre e salsicce.

 

Insomma un applauso ce lo meritiamo proprio…..GRANDE GIOCO DI SQUADRA IN CAMPO E FUORI!!!!

Per la cronaca la finale ha visto trionfare la POVIGLIESE (3-2 sul FABBRICO) PER IL 1°-2° POSTO mentre nella 3°-4° POSTO la Reggio calcio si è imposta sul PROGETTO INTESA per 5-3. La serata si è chiusa con le premiazioni (gentilmente offerte dalla famiglia Ferrarini) per le squadre e i migliori giocatori per ogni ruolo dopo le quali è andato in scena il coreografico lancio delle lanterne cinesi con tutte le squadre riunite  a centrocampo.

ECCO ALCUNE FOTO DELLA SERATA….E DEL DIETRO LE QUINTE

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...