SCUOLA CALCIO: Partite Disputate

Primo week end “pieno” anche per la scuola calcio, alle prese con le ultime partite “amichevoli” prima del via con gli impegni Figc.

Le prime righe vanno il coloratissimo raduno del Davoli con 2009 e 2010 di Progetto intesa (aree Cadelbosco, Gualtieri e Castelnovo), Arcetana e Povigliese. Tante partitine 5<5, caloroso saluto finale tra i bimbi e applausi scroscianti dalla tribuna. VERAMENTE UN BEL CLIMA FATTO DI DIVERTIMENTO, APPRENDIMENTO E COINVOLGIMENTO DI TUTTI I BIMBI, in pieno stile Progetto.

 

Amichevole in famiglia anche per i 2008 Castelnovo e Gualtieri che mostrano ottime trame di gioco nonostante i pochi allenamenti fino a ora. Molto intenso anche il terzo e quarto tempo mescolati.

Torneo Speroni invece per tutti i gruppi 2007 che descriveremo in un apposito articolo, data l’importanza e la bellezza dell’evento.

I nostri 2006 guidati da Benassi e Paglia hanno affrontato Povigliese e Reggio Calcio. Buoni spunti da tutte e 2 le formazioni, sicuramente c’è da lavorare molto ma la base è abbastanza solida.

Partite disputate anche per gli esordienti 2005 dell’ area di Cadelbosco che pareggiano 2-2 a tempi (3-2 per noi a gol)  contro l’ostica Arcetana e per il gruppo dell’area Gualtieri arriva una buona prestazione contro il Fabbrico con sconfitta 0-2 dopo una partita ben giocata dai nostri. La strada intrapresa dai ragazzi di Beltrami è senz’altro positiva, si vedono già buoni progressi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...