AREA AGONISTICA: 2^GIORNATA DI CAMPIONATO

thumb_IMG_0641_1024

2° Week end di gare per la nostra Area Agonistica. I campionati Provinciali e Interprovinciali devono ancora entrare nel vivo ma le nostre squadre si fanno trovare pronte agli appuntamenti.

Partiamo dagli Allievi 2001 che sbancano per 4-2 il difficile campo sintetico di Castellarano. Partita dagli alti e bassi per gli uomini di Filieri che partono alla grande, con un doppio vantaggio firmato dai punteros Iotti e Pantaleoni, ma vengono raggiunti nel finale del primo tempo dagli ospiti. Tre super parate di “Tyson” Cabassi permettono ai nostri di mantenere il pareggio e la strigliata del Mister negli spogliatoi risulta decisiva: secondo tempo di tutt’altra sostanza e partita decisa delle reti di Muto e Saccani.

Tennistico 6 – 0 degli Allievi Interprovinciali 2002 all’esordio casalingo nel bellissimo impianto di Castelnovo Sotto contro il Luzzara. Davvero un bel calcio quello espresso dai ragazzi di Davoli in questa occasione, fatto di ritmo alto, qualità e velocità di esecuzione. Tre goal per tempo che portano le firme di Ferrara, Luongo e Serpentino nel primo; Randazzo, Tirelli e Bertani nella ripresa.

Stravincono 9 – 0 i Giovanissimi 2003 di Mister Casaletti contro il malcapitato Real San Prospero. 25 Goal fatti in 2 partite testimoniano l’avvio morbido di Campionato per i nostri ragazzi, ma anche un potenziale offensivo non indifferente a disposizione. Le doppiette dei “novellaresi” Mantovani e Reggiani, oltre ai sigilli di Cavalletto, Stirparo, Di Lello, Turco e Rizza completano il tabellino marcatori della giornata.
Dovrà essere bravo lo Staff Tecnico a tenere i ragazzi carichi in vista di impegni più duri che non tarderanno ad arrivare.

Brutta battuta d’arresto per i Giovanissimi 2003 targati Povigliese sul campo di Mandrio di Correggio. La sconfitta per 0-2 non è veritiera di ciò che si è visto sul campo ma i ragazzi di Mister Bertani dovranno rimboccarsi le maniche e aumentare il livello di concentrazione sia in fase difensiva che al momento della conclusione.

Turno di riposo per i Giovanissimi Interprovinciali 2004 di Mister Arduca che hanno disputato un buon test amichevole sul campo di Cogruzzo contro il Santos e terminato 4-3.

I 2003 Csi inizieranno la loro stagione Martedì Sera, con il derby di Santa Vittoria tra il gruppo di Gualtieri e quello di Castelnovo. In bocca al lupo alle due squadre e ai loro Mister Ferrari Dino e Frazzi Michele.

Chiudiamo la giornata con la bellissima prova degli Under 14 Csi che strappano tanti applausi sul campo della Reggio Calcio nonostante la sconfitta per 1-2. Davvero bravi i ragazzi di Mister Pisi che giocano una partita gagliarda e ricca di buona volontà. Il risultato finale ci vede andare sotto ma la prestazione è assolutamente da elogiare!

____________________________________________________________________________________________

ALLIEVI PROVINCIALI 2001 – 2°GIORNATA

Castellarano – Progetto Intesa: 2 – 4
Marcatori: Iotti, Pantaleoni, Muto, Saccani
Progetto: Cabassi (Cartella), Davoli, Ljesnjanin (Monti), Bonini, Simonazzi, Liera, Iotti (Saccani), Ruggeri (Bacchiavini), Gerace (Lerose), Benatti, Pantaleoni (Muto). All: Filieri

ALLIEVI INTERPROVINCIALI 2002 – 2° GIORNATA

Progetto Intesa – Luzzara: 6 – 0
Marcatori: Ferrara, Luongo, Serpentino, Tirelli, Randazzo, Bertani.
Progetto: Rosselli (Gandellini), Luongo, Sitel, Zavelli, Aimi (Fava), Zani, Tirelli (Cubeddu), Randazzo, Bertani, Ferrara (Manzotti), Serpentino (Innocenti). All: Davoli

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2003 – 2°GIORNATA

Real San Prospero – Progetto: 0 – 9
Marcatori: 2 Mantovani, 2 Reggiani, Cavalletto, Rizza, Turco, Stirparo, Di lello.
Progetto: Pivetti (Moscatelli), Di franco (Frazzi), Mastriani (Rizza), Cavalletto, Arabia, Muto, Reggiani (Di lello), Stirparo, Mantovani, Artioli, Amoruso (Turco). All: Casaletti

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2003 (PROGETTO – POVIGLIO) – 2°GIORNATA

Virtus Mandrio – Povigliese: 2 – 0
Povigliese: Petrolini, Tromiro (Basilicata), Grande Aracri, Colli (Foglia), Battisacchi, Toni, Germinale, Sergio, Aracri (Dagostino), Le rose, Bortesi. All: Bertani

UNDER 14 CSI 2004 – 1° GIORNATA

Reggio Calcio – Progetto Intesa : 2 – 1
Marcatore: Trincardi
Progetto: Benatti (Ruggeri), Haji, Soli (Inverardi), Donelli (Abbati), Paglia (Beltrami), Ragni, Carretti, Saccani, Trincardi, Caggiano (Lorenzani), Guidetti (Bonvicini). All: Pisi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...