Scuola Calcio: Gare Disputate (18/19-11)

ESORDIENTI 2005 A 9 FIGC (CAMPIONATO)

I ragazzi di Bonini dominano ampiamente la gara contro il Luzzara sul piano del gioco ma dilagano solo nel quarto tempo. 4-3 a tempi e 7 reti realizzate dai nostri.

ESORDIENTI 2006 A 9 (CAMPIONATO), DOPPIO IMPEGNO

23658425_1186865431413821_6376527881148531286_n

Impegni con Santos e Virtus Libertas per i nostri ragazzi Esordienti.

Sul difficile campo di San Pio, i ragazzi guidati da Benna, nonostante tantissime occasioni avute nel primo tempo, sprecano a tu per tu con la porta diverse volte. Più cinici gli avversari che segnano in 3 occasioni, anche aiutati da alcune nostre amnesie difensive. Ottima la reazione nel terzo tempo che ci vede produrre un ottimo gioco e ribaltare il punteggio a nostro favore. Test molto allenante sia per noi che per i bravi avversari, dove si è vista un ottima intensità e buonissime trame di gioco da parte dei 2 team.

Più agevole l’impegno a Cadè, con i ragazzi di mister Paglia che vanno a segno diverse volte, riuscendo anche a tenere la porta inviolata.

PULCINI 2007 FIGC CADELBOSCO (AMICHEVOLE)

Amichevole a 9 contro il Quaresimo. I ragazzi di Taglia e Baggiano (guidati per l’occasione da Dallasta), alla prima esperienza di gioco a 9, esprimono buon calcio soprattutto nel secondo tempo, subendo però 3 reti su rinvio lungo del portiere avversario. Utilissima esperienza in cui è emerso il buon lavoro svolto fin ora dal gruppo.

PULCINI 2007 FIGC CASTELNOVO (CAMPIONATO)

Impegno con il Viadana per i ragazzi di Ugolotti, sul campo di Gualtieri. Nonostante le tante occasioni avute, i nostri sprecano varie volte sottorete, anche per meriti portiere avversario. Buone comunque le trame che i ragazzi hanno messo in campo.

PULCINI 2007 FIGC GUALTIERI (CAMPIONATO)

20171118_182657

Impegno casalingo contro la Solierese. Bella partita combattuta e contesa fino all’ultimo secondo dei quattro tempi disputati. Due belle squadre quelle viste in campo, sempre propositive nel proporre trame di gioco interessanti. Per i nostri quindi una partita molto allenante nel prosieguo del percorso. Per la cronaca tutti e 4 i tempi sono terminati in pareggio.

PULCINI 2008 FIGC GUALTIERI (CAMPIONATO)

Ennesima prova positiva quella che ha visto protagonista la squadra di mister Saccani e Martino. L’avversario di turno, il Fabbrico, nulla ha potuto di fronte a giocate di alta qualità proposte ad altissima intensità quasi per tutta la partita.

PULCINI 2008 FIGC CADELBOSCO E CASTELNOVO (AMICHEVOLE)

Pomeriggio insieme per i nostri due gruppi che hanno dato vita a riscaldamento mischiati con torneino di 3vs3 a 4 porte, 2 tempi di gara a 7vs7 contro e 1 tempo 8vs8 mischiati. Tante belle giocate e ricerca costante del gioco da ambo le parti a testimonianza di un percorso didattico comune. Foto di gruppo finale.

PRIMI CALCI FIGC 2009 (AMICHEVOLE)

I gruppi di Castelnovo e Cadelbosco  (guidati dai mister Benassi Marco e Soprani) si sono fronteggiati in un 7vs7 per poi continuare il 7vs7 a squadre miste. Bellissimo momento di conoscenza condito da tantissimi bei gol. Foto di gruppo finale.

20171118_180947.jpg

PRIMI CALCI 2010 CASTELNOVO E CADELBOSCO (AMICHEVOLI)

Triangolare 5vs5 con la Virtus Libertas per i nostri due gruppi gestiti da Barchi, Torreggiani e Mori Jessica. Ancora una volta emerge l’ottima qualità di questo bimbi.

PRIMI CALCI 2010 GUALTIERI (AMICHEVOLI)

Amichevoli con Viadana e Audax Poviglio al comunale di Gualtieri. Un’ora di attività intensa per i gruppi impegnati.

PICCOLI AMICI 2011 FIGC (AMICHEVOLI)

Giochi e partitine 4vs4 per i bimbi di Castelnovo e Cadelbosco (guidati da Bonini e Barchi) con la Virtus Libertas.  I nostri bimbi per l’occasione si sono uniti e hanno iniziato così a conoscere i compagni dei paesi del Progetto.

PICCOLI AMICI 2012 (AMICHEVOLI)

20171118_161600.jpg

Giochi e partitine 4vs4 nel mini raduno interno con i bimbi di Gualtieri e Cadelbosco. Si è giocato mischiati e non conoscendo così altri compagni dei paesi del Progetto.

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...