AMIN CHAKIR all’esordio nei Professionisti: il Progetto è orgoglioso di te!

2000 di mirco-095
Amin Chakir: Dal Progetto ai Professionisti!

Una bellissima notizia quella che ci è pervenuta Domenica sera:

AMIN CHAKIR, classe 2000, ha fatto il suo esordio nei Professionisti entrando al 44′ del secondo tempo nel corso del match di Lega Pro tra AC Reggiana 1919 e Ravenna.

Amin, che è al suo secondo anno in maglia granata, sta brillando nelle file della Beretti e nelle ultime settimane si è spesso allenato con la Prima Squadra. Negli ultimi minuti della partita di Domenica, Mister Eberini ha deciso di inserirlo sul terreno di gioco del Mapei Stadium “Città del Tricolore”.

Un ragazzo di qualità tecniche e umane straordinarie, sempre pronto e disponibile al lavoro, al quale vanno i nostri complimenti e un grande in bocca al lupo per il futuro!

Arrivato nel nostro settore Giovanile nel 2013, agli ordini di Mister Casaletti, ha disputato con il Progetto Intesa tre stagioni di altissima qualità, che gli hanno permesso di essere scelto dalla AC Reggiana 1919 per far parte degli Allievi Nazionali.

Tra le altre cose si è distinto per aver siglato reti decisive nelle vittorie targate Progetto Intesa del Torneo “Cavazzoli” 2015 e nel Torneo “Prandi” 2016,

I Mister che lo hanno allenato (Casaletti Giacomo, Cani Mirco e Davoli Mauro) si sono sempre detti certi che fosse un predestinato, ma raggiungere questo traguardo ci fa davvero essere ORGOGLIOSI di te!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...