FESTA DI NATALE 2017 – Area Gualtieri e Cadelbosco

Si è svolta Sabato 2 Dicembre presso il salone di Palazzo Greppi a Santa Vittoria di Gualtieri la Festa di natale per i bambini e ragazzi dei comuni di Gualtieri e Cadelbosco, annate 2012,2011,2010,2009,2008,2007,2006 (gruppo formato da ragazzi di tutti e tre i comuni del Progetto, comprensivo quindi anche di ragazzi di Castelnovo Sotto) e 2005.

FB_IMG_1512400715775.jpg

E’ STATO UN SUCCESSONE! Quasi 400 tra bambini, adulti, staff tecnico / dirigenziale e personale volontario coloro che hanno partecipato all’evento. Una serata davvero fantastica vissuta in un clima di festa e condivisione dove è stato bello vedere così tanti bambini stare bene insieme. Quando calcio, cibo, musica si mixano insieme il successo è assicurato….e così è stato. Ottima infatti la qualità della cena servita a cui hanno fatto seguito i saluti, ringraziamenti e auguri di rito (sentiti e comunque mai scontati) da parte della dirigenza e dello staff tecnico. Terminata la cena la festa è continuata a ritmo di musica con bimbi e genitori in pista a ballare.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Un ringraziamento particolare va agli organizzatori che in questi mesi hanno curato anche i minimi dettagli, permettendo la perfetta riuscita della serata. Un grazie speciale a Seila Corani, responsabile organizzativo dell’ area di Gualtieri, che ha magistralmente orchestrato l’organizzazione del tutto e al gruppo di genitori che hanno volontariamente dedicato tempo prezioso  alla causa del Progetto programmando insieme a noi e occupandosi poi dell’allestimento della sala e della preparazione in cucina della cena. Un grande gruppo supportato in tutto e per tutto dalla dirigenza.

Tutto questo ci fa dire: il PROGETTO è una grande famiglia,

Tutto questo ci fa urlare:

FORZA PROGETTO!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...