Torneo ÉLITE 2005: grande spettacolo a Castelnovo sotto

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Domenica 03.12 si è svolto il raggruppamento del torneo Elite under 13 figc che vede coinvolte le società prof. E  le scuole calcio Elite figc  dell’ Emilia Romagna (tra cui la nostra).

I nostri ragazzi si sono confrontati con AC Reggiana, Unica 2010 (Bo) e Libertas Spes (Pc) in partite 9vs9 e gare di Shoot out. È stata un’ esperienza molto costruttiva, in cui c’è stato grande Fair Play da parte di tutti e  in cui i nostri ragazzi hanno espresso buon gioco palla a terra ed una notevole intensità. Per la cronaca ci siamo aggiudicati le sfide contro Libertas Spes  (2-0 a tempi con goleada a nostro favore) e  Unica 2010 (2-1 ai tempi con rete decisiva di Atanasoae) mentre abbiamo pareggiato contro Ac Reggiana  (perdendo il confronto agli Shoot out).  In sintesi siamo contentissimi  di aver visto i nostri ragazzi giocare bene, lottare e soffrire in gruppo, tutti insieme, con gioia e determinazione. Sono stati veramente un bello spettacolo. Umano e calcistico. Insomma, doveva essere un bel momento di vita e di sport e così è stato.

La giornata è stata piacevole grazie anche al comportamento educato e civile di tutti gli allenatori e di tutti i (numerosi) tifosi presenti, allietati dal servizio bar magistralmente guidato dalle mamme castelnovesi.

Grazie a tutti i nostri coordinatori, istruttori, dirigenti e genitori x aver reso possibile tutto ciò.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...