Scuola Calcio: Gare Disputate

Iniziamo la cronaca del week end appena trascorso con le partite dei nostri ESORDIENTI, in cui spiccavano il raduno Elite per i 2005 FIGC e l’amichevole col Sassuolo per i 2006 dei mister Benassi-Paglia

ESORDIENTI 2005: I ragazzi di Mr. Bonini erano impegnati nell’ultimo turno dell’Elite regionale, giocato a Corticella (Bo), con avversari di livello altissimo: Ac Cesena, Ac Reggiana e la forte Osteria Grande (Bo).

I nostri ragazzi hanno dato tutto, esprimendo sprazzi di buon gioco e vivendo ovviamente vari momenti di difficoltà, dettati da un ritmo di gioco più elevato del solito. Sconfitte con Cesena e Reggiana e pareggio con Osteria Grande: al di là dei risultati il  morale è altissimo, i ragazzi sono entusiasti e consapevoli di aver vissuto una bellissima esperienza (durata ben 4 week end) fatta di confronti con realtà di alto rango provenienti da tutta la regione che ci hanno offerto tantissimi spunti per crescere. E non dimentichiamo che in un tale contesto siamo riusciti ad arrivare fino alla fase regionale. Applausi ai nostri ragazzi, al nostro staff e ai nostri genitori, questi ultimi sempre positivi e ed entusiasti. Ringraziamo anche la FIGC per aver organizzato un’ iniziativa così bella e utile, giusta opportunità per stimolare le società a fare sempre più QUALITA’ nella gestione delle proprie scuole calcio.

ESORDIENTI 2006:

Amichevoli con i ragazzi del Sassuolo Calcio 2007 e Sammartinese per le squadre del primo anno esordienti sul campo di Castelnovo Sotto. Buone prove da tutte e 2 i team nonostante assenze tra febbri e acciacchi di stagione. Molto intensa la partita con i ragazzi prof del Sassuolo che portano a casa il match con 1 gol di ottima fattura. Non efficaci le manovre per arrivare al gol del Progetto che sbattono contro l’ottima difesa dei ragazzi per l’occasione in blu. 5-5 anche il conto degli shoot out svolti a fine primo tempo.

Anche la seconda partita ci vede sconfitti a dispetto di un comunque buon Sammartino, I ragazzi hanno dato il massimo… manca un pò di grinta in diversi momenti della gara in cui bisogna tirare fuori le unghie….

PULCINI 2007 CADELBOSCO: doppio match contro gli amici di Arceto al Davoli. Due partite equilibrate e ben giocate dai ragazzi di Taglia che hanno ripreso confidenza con le proprie trame di gioco con palla a terra

PULCINI 2007 CASTELNOVO:27067706_1243786775721686_2350394093425236126_n

Dimezzato, il gruppo di mister Ugolotti ha disputato un amichevole sul sintetico di Poviglio. Buona la gestione della partita dei ragazzi che hanno dovuto cedere il passo all’avversario solo nel terzo tempo, in parte anche per le 0 sostituzioni a disposizione del mister. Speriamo in un ritorno graduale dei ragazzi in settimana.

PULCINI 2008 CASTELNOVO E CADELBOSCO: Al Davoli il gruppo di Fava affrontava i pari età dell’Arcetana, avvalendosi anche della presenza di 4 ragazzi di Cadelbosco per sopperire alle numerose assenze causate dall’influenza. Sono state utili prove in ottica di una futura unione dei 2 gruppi, che daranno vita ad una squadra di ottimo livello tecnico. 3-1 a tempi per noi con 3 reti dei nostri.

PRIMI CALCI 2009/10 CADELBOSCO E CASTELNOVO:

Le due annate, decimate dall’influenza si sono confrontate con gli amici della virtus Libertas in  quel di Casstelnovo sotto. Un ora di giochi e partite fatte con grande entusiasmo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...