Si è tenuta ieri sera, presso la sala del Consiglio Comunale di Cadelbosco di Sopra, la molto ben riuscita manifestazione “Cadelbosco premia lo Sport”, organizzata dall’Amministrazione Comunale per valorizzare le Associazioni Sportive che operano sul territorio e premiare gli atleti o le squadre che si sono distinti nella precedente Stagione Sportiva.
Il Progetto Intesa è stato premiato per l’ottenimento della qualifica “Scuola Calcio Elite” e ha partecipato con una folta rappresentanza dei nostri Esordienti Under13 2005 di mister Dario Bonini e con i nostri Responsabili Andrea Dallasta e Mirco Montresor.
La splendida serata, condotta dal Sindaco Tania Tellini e dall’Assessore allo Sport Mauro Davoli, ha visto la presenza come ospite d’onore dell’ex Calciatore Professionista Andrea Catellani che ha parlato ai presenti dello stretto rapporto che c’è tra lo Sport e i principi educativi.
Ci sentiamo, in queste poche righe, di ringraziare l’Amministrazione Comunale di Cadelbosco Sopra per l’importante vetrina offerta a noi e a tutte le altre Associazioni Sportive del territorio.