CADELBOSCO PREMIA LO SPORT: Prestigioso riconoscimento per la nostra Società

 

Si è tenuta ieri sera, presso la sala del Consiglio Comunale di Cadelbosco di Sopra, la molto ben riuscita manifestazione “Cadelbosco premia lo Sport”, organizzata dall’Amministrazione Comunale per valorizzare le Associazioni Sportive che operano sul territorio e premiare gli atleti o le squadre che si sono distinti nella precedente Stagione Sportiva.

Il Progetto Intesa è stato premiato per l’ottenimento della qualifica “Scuola Calcio Elite” e ha partecipato con una folta rappresentanza dei nostri Esordienti Under13 2005 di mister Dario Bonini e con i nostri Responsabili Andrea Dallasta e Mirco Montresor.

La splendida serata, condotta dal Sindaco Tania Tellini e dall’Assessore allo Sport Mauro Davoli, ha visto la presenza come ospite d’onore dell’ex Calciatore Professionista Andrea Catellani che ha parlato ai presenti dello stretto rapporto che c’è tra lo Sport e i principi educativi.

Ci sentiamo, in queste poche righe, di ringraziare l’Amministrazione Comunale di Cadelbosco Sopra per l’importante vetrina offerta a noi e a tutte le altre Associazioni Sportive del territorio.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...