AMATORI DEL BIRRINO: La coppa sfuma ai calci di rigore

IMG_5591

Non tutte le storie hanno un lieto fine e questa purtroppo è una di quelle: La finale della Winter Cup 2018 disputata dai nostri Amatori del Birrino Lunedì sera ai campi di via Luthuli ci ha visti sconfitti ai calci di rigore.

La squadra del Boretto, sicuramente preparata e di buon livello non ha spaventato né sopraffatto i nostri Amatori che escono dal campo a testa altissima, con una importante prestazione che non ha purtroppo impedito ai nostri avversari di alzare la Coppa.

La rete di Turri Alessandro su calcio di rigore porta il “Birrino” in vantaggio alla fine del primo tempo, la supremazia degli “orange” per l’occasione in maglia bianca è notevole; il palo colpito da Filippo Novelli e tante altre occasioni create fanno suonare l’allarme della difesa borettese ma, a 5 minuti dalla fine, una punizione a 2 in area consente ai rivieraschi di pervenire al pareggio, portando così la partita alla lotteria dei calci di rigore: qui la freddezza del Boretto ci supera, e siamo costretti ad arrenderci.

Un buon secondo posto, un premio individuale per Mister Fronteddu, sono una magra consolazione in quanto la vittoria pareva a un passo.

Ora però riprende il Campionato e il caso vuole che, la prima giornata, sia proprio una rivincita di questa poco fortunata finale. Una pronta rivincita per i nostri ragazzi.

FORZA BIRRINO!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...