Scuola Calcio: Gare Disputate (17-18.03)

Il maltempo ancora una volta ci ha costretto a rinviare le gare di 2005 Csi, 2008, 2010, 2011 e 2012 . Per fortuna siamo riusciti a giocare con le altre annate.

2005 FIGC: successo di misura contro il Gattatico,  al termine di una partita equilibrata, giocata in un campo molto pesante. Rete di Brugnano dalla distanza.

2006 FIGC (DOPPIO IMPEGNO): Impegno con i ragazzi della Saturno Guastalla e Il Castello (PR). A un ottima prova sul nostro campo gualtierese si alterna una sconfitta sul campo di Basilicanova. Sotto l’aspetto caratteriale e dello smarcamento bisogna crescere ancora molto ma qualcosa si comincia a vedere….

2007 PULCINI A 7 CADELBOSCO: i nostri ragazzi hanno espresso un buon calcio, aggiudicandosi entrambe le sfide in programma contro Falk e Casina.

2007 PULCINI A 7 CASTELNOVO: sconfitta con i ragazzi del Campagnola nonostante buone trame di gioco dei ragazzi. La maggior fisicità avversaria l’ha spuntata anche se la prestazione è da elogiare

29473112_1286932284740468_8174192027014004736_n

2007 PULCINI A 7 GUALTIERI: i ragazzi hanno affrontato al meglio i pari età della Sammartinese esprimendo un buon gioco aggiudicandosi tutti i tre tempi. Ampio spazio dato a tutti i giocatori da parte di mister De Angelis.

2007 CONAD CUP: termina anzitempo l’avventura in questo torneo per i nostri ragazzi. Sul sintetico di Noceto (Pr) e sotto una pioggia gelida i nostri ragazzi sono usciti sconfitti negli ottavi di finale, perdendo 2-1 contro l’ottimo Santos. Una gara equilibrata e molto ben giocata dal progetto che più volte manca l’affondo decisivo peccando in fase conclusiva. Il vantaggio iniziale della compagine cittadina era stato raggiunto dal bolide di Gandini a pochi minuti dal termine; non a sufficienza in quanto allo scadere il Santos metteva definitivamente la freccia. Ciò che portiamo a casa da questa esperienza è però ben più importante di questo singolo risultato e riguarda il percorso (solo appena iniziato) di questa annata: i ragazzi delle diverse aree stanno iniziando a conoscersi realmente sul campo condividendo principi di gioco comuni. Questo è solo l’inizio…FORZA RAGAZZI!

2009 PRIMI CALCI: i nostri gruppi erano impegnati nel raduno figc di Mandrio, fortunatamente disputatosi su campo sintetico. Bravi i nostri bimbi autori di belle partite e belle azioni.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...