Scuola calcio: gare disputate (07-08/04)

ESORDIENTI 2005: Il gruppo Figc si impone a Carpineti sul Progetto Montagna aggiudicandosi tutti e tre i tempi al termine di una bella prestazione in cui sono emersi gioco ed intensità.

Impatta 0-0 invece il gruppo Csi di Beltrami- Esposito sul campo di Campegine in una gara in cui i nostri non hanno corso pericoli e hanno fallito 4 occasioni nitide per passare in vantaggio. Il fatto che i ragazzi fossero amareggiati per non aver vinto la dice lunga sull’incremento di coesione ed autostima avvenuto nel gruppo nel corso dell’anno!!!

ESORDIENTI 2006: a causa del “pacco” della Sammartinese i nostri ragazzi hanno disputato 1 tempo a testa contro il Campagnola, subendo una sconfitta per 3-1. Difficile giudicare un match con così tanti cambi. Resta comunque l’esperienza del calcio a 11 e un po di “amarezza” per il disguido degli avversari. Divertente il 4° tempo organizzato “in famiglia” Progetto 1 – Progetto 2.

PULCINI 2007.08 FIGC AREA CADELBOSCO:

Doppio confronto contro il Progetto Montagna disputato al Davoli, con i mister che hanno provato i primi “esperimenti” in vista dei tornei di fine anno.

PULCINI 2007 FIGC AREA GUALTIERI:

Partita giocata in quel di Rubiera. Dopo l’ingresso in campo insieme ai genitori, il match è iniziato e il Progetto ha mostrato un buon calcio evidenziando che l’impegno messo negli allenamenti settimanali è fondamentale. Tre tempi ben condotti, peccato per la mira vicino alla porta non sia stata sempre delle migliori.

PULCINI 2007 FIGC AREA CASTELNOVO:

Grande partita per i ragazzi di Ugolotti che portano a casa l’intera posta dal sintetico di Poviglio. Buona fluidità di palla e azioni importanti da parte dei nostri ragazzi che portano a casa grande saluto finale

30264692_1303265146440515_591599558539083776_n

PULCINI 2008 FIGC AREA GUALTIERI

Anche il gruppo di mister Saccani è stato ospite della Rubierese. Anche qui, altra bellissima prestazione di squadra condita da un cospicuo numero di gol. Le ampie rotazioni hanno permesso come sempre di impiegare i nostri 15 pulcini scatenati.

PULCINI 2008 FIGC AREA CASTELNOVO

Primo match singolare per i bimbi che si trovano contro un avversario femminile: Sassuolo. Contro ragazzi di 1/2 anni in più i bimbi soffrono fisicità avversaria ma se la giocano con ottimi fraseggi e 3 ottime azioni che portano a altrettanti gol. Decisiva la nostra Elisa, che realizza lo splendido 3° gol.

PRIMI CALCI 2009 FIGC

Raduno figc disputato a Reggiolo che ha visto i nostri gruppi alternare buone partite ad altre meno “brillanti”. Comunque un’ora e mezza di gioco altamente allenante.

PRIMI CALCI 2010 FIGC

I gruppi di Castelnovo e Cadelbosco hanno partecipato al raduno di Cella mentre quello di Gualtieri ha ospitato sul proprio terreno le compagini di Novellara e Campagnola. Ottime indicazioni da un’annata di assoluta qualità

PICCOLI AMICI 2011 FIGC

Il raduno disputato a Cadelbosco ha visto coinvolte ben 6 società, per un totale di 80 bambini. Tantissime partitine e giochi per oltre un’ora, in un clima sereno e collaborativo. Grazie a Boiardo, FalkGalileo, TerreMatildiche, Albinea e Povigliese per la collaborazione.

PICCOLI AMICI 2012 FIGC

I nostri bimbi di Gualtieri e Cadelbosco hanno dato vita a giochi e partitine sul campo di Cadelbosco per oltre un’ora di divertimento assoluto sotto la guida sapiente di Rossetti e Alessi

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...