ESORDIENTI 2006 FIGC:
Impegni con Santos e Saturno Boretto per i ragazzi 2006. La prima partita, giocata a Gualtieri, viene decisa da una punizione perfetta che porta il 2-1 ai progettini, bravi comunque a rimanere sempre in partita nonostante lo svantaggio iniziale. A Boretto, ottimi i primi 2 tempi prima di un calo di attenzione nel terzo tempo. Resta comunque un ottima prova di squadra nel complesso.
Recupero di campionato invece martedi a Gattatico dove i ragazzi offrono una prova super non lasciando spazio di manovra all avversario e andando in rete in 5 occasioni con ottime trame offensive.
Adesso avanti con i tornei.
PULCINI A 7 FIGC AREA CASTELNOVO:
Su un campo abbastanza “difficile” i nostri ragazzi partono a razzo e vincono i primi 2 tempi con ottime giocate collettive di tutti e 13 i ragazzi. Subiscono il ritorno del pur ottimo avversario nel terzo tempo… Le impressioni del mister sono comunque molto positive.
PULCINI A 7 2007 FIGC AREA GUALTIERI:
Trasferta proibitiva per la squadra di mister De Angelis a Sassuolo. I nostri ragazzi combattono e se la giocano alla pari per i primi due tempi facendosi onore contro una squadra obiettivamente di livello superiore. Buone in queste due fasi anche le trame proposte. Negli ultimi due tempi la qualità degli avversari prende il sopravvento e la difficoltà a livello psicologico data dal difficile scoglio da superare rendono vano ogni tentativo da parte dei nostri. Esperienza comunque positiva che darà ottimi spunti per il proseguo dell’annata.
PULCINI A 7 2008 FIGC AREA CASTELNOVO:
Partita a Sammartino per mister Fava. Ottimo ritmo per tutte e 2 le squadre che si sfidano a viso aperto. La differenza la fa la fase conclusiva… Più precisi loro di noi sebbene arrivino al tiro in poche circostanze. Nonostante ciò test molto allenante per il gruppo 2008.
PULCINI A 7 2008 FIGC AREA GUALTIERI:
Partita giocata brillantemente in quel di Soliera contro un avversario ben strutturato a livello fisico. A fare la differenza è stata però la maggior qualità tecnica dei nostri ragazzi che hanno mostrato un buon livello di gioco palla a terra. Bravi!
RADUNO FIGC 2009:
Raduno a Reggiolo per il secondo sabato di fila. Ottime prove per i nostri ragazzi che contro ottimi avversari dimostrano quanto di buono hanno appreso da settembre. Avanti così.
RADUNO FIGC 2010:
A Castelnovo su 3 campi disputiamo ottimi match con i bimbi di Gattatico e Boiardo. Solito saluto finale per una bella giornata di gioco e divertimento.
RADUNO FIGC 2011:
Solita location castelnovese ma diversi avversari. Stavolta affrontiamo Terre Matildiche e Boiardo Maer, ne escono 3 superpartite che divertono i tanti genitori presenti. Bello!!!