SCUOLA CALCIO: GARE DISPUTATE (28-29/04)

ESORDIENTI FIGC 2006 (DOPPIO IMPEGNO): in campionato stavolta ce la vediamo con il Fabbrico e in più disputiamo un amichevole con i ragazzi del Reggiolo. Prove tutto sommato positive delle due formazioni che, nonostante un buon gioco, non riescono a finalizzare le molte occasioni sottoporta. Un pareggio e una vittoria che lasciano per 1 giornata i mister con un pò di amaro in bocca… Pazienza

31732528_1323622141071482_4050082159296249856_n.jpg

ESORDIENTI FIGC 2006 (TORNEO): il 25 Aprile una delegazione della squadra ha affrontato a Alpignano (To) durante il torneo Turin Cup i ragazzi del Bolzano, Junior Oppeanese e della Juventus. Bella esperienza che ci ha visto combattere alla pari con una delle formazioni (pari età) più attrezzate d’Italia. Purtroppo lo 0-0 è durato fino a 2′ dalla fine quando Filippo Grosso (figlio di Fabio, ex campione del mondo) ha aperto le marcature, sciogliendo le resistenze dei nostri ragazzi. Partita poi finita 0-3. Più rammarico per le altre 2 partite, finite in pareggio, dove ci siamo mangiati diverse occasioni e fatti recuperare i 2 gol realizzati. Comunque niente da recriminare… Ottima esperienza!!!

 

Nota di merito anche per Alex “Ata” che domenica 30 ha disputato con la casacca della Reggiana un amichevole al centro Suning-Facchetti contro i pari età dell’Inter, realizzando l’unica marcatura granata. Complimenti!

PULCINI FIGC 2007 CASTELNOVO (CAMPIONATO):  Amichevole alla Reggio Calcio per i ragazzi di Ugolotti in un’inedita partita disputata 9v9. Belle azioni dei bimbi che vanno a segno in diverse occasioni mostrando piu che in altre partite un accresciuto gioco d’insieme.

PULCINI FIGC 2007 GUALTIERI : anche per il gruppo di Gualtieri test 9 vs 9 alla canalina contro la Reggio Calcio. Test impegnativo che i nostri ragazzi hanno affrontato mostrando qualche difficoltà nel primo tempo, ma sapendo poi reagire bene nel secondo e soprattutto nel terzo. La reazione è stata importante, facendo vedere i buoni progressi ottenuti in questi mesi.

PULCINI FIGC 2008 CASTELNOVO (CAMPIONATO): Anche in questo caso i Progettini hanno dimostrato buona iniziativa cercando di proporre sempre gioco dal portiere palla a terra. Da velocizzare un pò la manovra ma ottimi segnali in vista del torneo Conti

PULCINI FIGC 2008 GUALTIERI (CAMPIONATO): ennesima bella prestazione per questo gruppo che ha affrontato fuori casa il Fabbrico. Decisamente buone le trame di gioco proposte che hanno permesso la segnatura di svariate reti nell’arco dei tre tempi.

PRIMI CALCI 2009 FIGC: raduno a Mandrio sfortunato per i nostri ragazzi che, nonostante buone trame di gioco, escono sconfitti contro un comunque ottimo avversario. Bravi comunque come spirito e intensità

PRIMI CALCI 2010 FIGC: Sul sintetico della Falk i nostri ragazzi si divertono e fanno divertire, andando a segno in tantissime occasioni con un ottima intesa.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...