AREA AGONISTICA: Il Punto della situazione (14 Maggio 2018)

thumb_IMG_0641_1024

Sono terminati quasi tutti i campionati della Stagione sportiva 2017-18 delle nostre squadre di Area Agonistica: facciamo un breve report della situazione.

ALLIEVI REGIONALI 2001: Finito il Campionato Regionale FIGC, sono ora impegnati nel “Torneo di Monticelli”. Nella prima giornata, giocata Martedì scorso, ottima prestazione dei nostri ragazzi che vengono beffati allo scadere dal Montebello.

thumb__8003743_1024

ALLIEVI INTERPROVINCIALI 2002: Si è conclusa in quel di Fiorenzuola la fantastica stagione del gruppo di 2002 guidati da Mister Davoli: i nostri si sono arresi per 3-1 ai padroni di casa nei Quarti di Finale, in una partita giocata in maniera splendida, dove gli episodi e alcune decisioni arbitrali molto discutibili si sono rese decisive per il risultato finale. Prosegue invece il Torneo di Campegine dove giocheremo due partite (Sabato 19 e Lunedì 21 Maggio) per provare a passare il turno ed accedere alle fasi finali.

JUNIORES CSI 2002: Grande vittoria per il gruppo di Mister Cavaliere nel match di Sabato a Fogliano che garantisce il pass per le semifinali. 2-4 il risultato finale grazie alle reti di Bertani 2, Arcuri, Serpentino. Accesso alle semifinali anche al Torneo di Barco/Montecchio dove Venerdi sfideremo il P.Aurora.

thumb__8003768_1024

GIOVANISSIMI REGIONALI 2003: si è concluso al primo girone delle Fasi Finali il cammino nel campionato Regionale dei nostri ragazzi, battuti dal Fiorano. La truppa di Mister Casaletti ha potuto ricaricare un po’ le batterie e Sabato ha battuto la forte SanMichelese di Sassuolo nella prima giornata del Torneo Cavazzoli per 3 – 2. Ora Giovedì ci attende il Derby con la Saturno Guastalla.

UNDER 15 CSI 2003 GUALTIERI: Periodo non troppo brillante per la truppa di Dino Ferrari, battuta in un pirotecnico derby dal gruppo Castelnovo per 4-6. Prosegue il cammino al Torneo di Barco/Montecchio che ci vede ancora in lotta per superare il girone e accedere alle Semifinali.

thumb__8003700_1024

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2003 “POVIGLIESE”: Turno di riposo in questo fine settimana per i ragazzi di Bertani. Sabato 19 Semifinale di andata del Campionato contro il forte Montecchio. Buona prestazione nella seconda giornata del Torneo Notturno di Reggiolo dove però la fortuna ha sorriso al Luzzara che ci ha battuti per 2-0.

UNDER 15 CSI 2003 CASTELNOVO: Super prestazione dei “Frazzi Boys” nel derby di Campionato con Gualtieri vinto per 6 – 4. Guidati dal neo arrivato Mama, autore di una tripletta. Davvero un grande lavoro quello eseguito da Mister Frazzi con questo gruppo, partito con qualche difficoltà ma che ora tiene il campo contro qualsiasi avversario!

_8005142

GIOVANISSIMI INTERPROVINCIALI 2004: L’avventura alle Fasi finali termina con la sconfitta di Domenica scorsa a Guastalla. Ora per i ragazzi di Arduca restano i due Tornei di Carignano e di Calerno dove siamo ancora perfettamente in corsa. La stagione è stata dura ed estenuante ma anche ricca di soddisfazioni!

UNDER 14 CSI 2004: Periodo di forma straripante per i ragazzi di Mister Pisi che nell’ultima parte di stagione stanno regalando grandi prestazioni in giro per la Provincia. Semifinale del Campionato CSI conquistata, restano aperte le porte per il turno successivo anche al Torneo di Barco/Montecchio.

_8005249_01

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...