Terminato il memorial “Ferrarini”: grande successo a Gualtieri !!!!

Lunedi 04.06 sul comunale di Gualtieri si sono svolte le finali del  6° torneo Festival cup memorial “Ferrarini”, manifestazione rivolta agli esordienti (1° anno a 9 annata 2006) che la nostra società organizza ormai da 6 anni in ricordo del caro Giorgio, storico allenatore del Progetto, scomparso 5 anni or sono.

E’ stato un grande successo, sia per l’ottima organizzazione dell’area campo (diretta dai nostri Seila, Soliani e Dallasta) che per l’area ristoro  (gestita magistralmente dal gruppo genitori dell’area di Gualtieri)  dove numerose persone e atleti hanno potuto godersi un prelibato 4° tempo al termine delle gare.

La Povigliese si è aggiudicata la manifestazione (per il 2° anno consecutivo), battendo ai rigori (dopo un combattutissimo 2-2) la Virtus Mndrio, mentre nel 3°-4° posto il Campagnola ha sconfitto, sempre ai rigori, la virtus Correggio. Da sottolineare la sportività che ha caratterizzato tutte le gare, grazie al corretto comportamento dei giocatori, dei mister e dei dirigenti di tutte le squadre partecipanti. Una cosa, questa, che avrebbe riempito di gioia il nostro caro Giorgio, a cui il torneo è intitolato.

Al termine delle finali abbiamo assistito alle premiazioni, alle quali hanno partecipato il sindaco Bergamini e l’assessore Stecco del comune di Gualtieri, terminate con i fuochi d’artificio.

Ringraziamo la famiglia Ferrarini per aver ancora una volta sostenuto la manifestazione e ringraziamo di cuore tutti i volontari che con il loro lavoro “dietro le quinte” rendono possibile queste belle iniziative e i nostri giovani arbitri per essersi messi in gioco con coraggio e personalità.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...