La FESTA FINALE del Progetto: un altro grande successo!!!!

IMG-20180616-WA0044[1]

Venerdi 15.06 nello splendido impianto di Castelnovo Sotto si è svolta “E-STATE COL PROGETTO 2018”, la nostra festa di fine stagione. Per la prima volta anche  la chiusura della stagione è stata celebrata con tutte le 3 aree (Cadelbosco, Castelnovo e Gualtieri)  sullo stesso impianto al fine di voler ribadire, ancora una volta, che la forza del Progetto sta nel suo saper lavorare insieme. La giornata si è svolta con una prima parte di giochi e partitine: 20 minuti dimostrativi (una sorta di Saggio) sul carattere progressivo del lavoro delle varie annate su 1vs1 (per i primi anni) e 2vs2 (per i più grandicelli) a cui ha fatto seguito una mezz’ora abbondante di partitine 5vs5 e 7vs7. Tutti i gruppi sono stati seguiti dagli istruttori delle relative annate e dai coordinatori di area, mentre al microfono il nostro coord. tecnico “Dalla” illustrava ai presenti i principi delle attività svolte.

Durante i giochi c’è stata la piacevolissima sorpresa creata da mamme e ragazzi che hanno composto una canzone sul Progetto e su tutti i suoi allenatori: bellissima sorpresa, tra lo stupore di questi ultimi.

Dopo la parte “di campo” si è entrati nel vivo della festa con sfilata all’americana delle varie annate, su colonna sonora Ac/Dc (…….entusiasmo dei ragazzi alle stelle!!!) e taglio della torta dedicata al VENTENNALE del Progetto. La festa è terminata coi genitori sul campo per la partita tra genitori 11vs11 e il karaoke per tutti.  Durante tutta la serata sono stati attivi:  musica con dj,  il bar, gli stand di gnocco, salume, frutta fresca, aperitivi e il banco-panini con salsiccia, il tutto magistralmente orchestrato dai genitori volontari dei 3 comuni e dal gruppo “amatori del birrino”, tutti coordinati dalla nostra impeccabile Federica. E’ stato davvero un evento ben riuscito ed è stato veramente bello vedere genitori di diversi comuni all’opera insieme, con la stessa maglia gialla, per lo stesso obiettivo, un altro aspetto importante per sentirci sempre più uniti!!!

segue  foto gallery (fotogallery completa sulla pagina facebook del Progetto Intesa)

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...