2° Torneo “Città di Castelnovo sotto”: 2 giorni di grande successo!!!

Si è conclusa la bellissima manifestazione organizzata nei giorni di sabato 22 e domenica 23 settembre dal Progetto sul campo di Castelnovo Sotto.  Sono stati 2 giorni davvero belli in cui abbiamo visto giocare con gioia quasi 200 bambini delle categorie Pulcini 2008 e Primi calci 2010. Impeccabile l’organizzazione, sia sul campo (capitanata dai nostri “Benna” e “Dalla”),  sia nella zona “fuori campo” dove la squadra guidata dalla Fede (insieme a “Spero”, “Scarla” e ai tanti volontari accorsi a dare una mano ) ha allestito un servizio di altissimo livello.

Sul campo da segnalare la grande sportività di tutte le compagini che hanno partecipato facendo così in modo che l’attenzione di tutti andasse più sul BEL GIOCO che sul risultato (i tornei erano omologati FIGC e lo spirito ha rispecchiato in pieno i valori promossi ormai da tempo dalla nostra federazione). Per questo ringraziamo sia gli allenatori che tutti gli spettatori per il notevole contributo educativo offerto.

La giornata è terminata con premiazioni per tutti i bimbi presenti, saluti da parte del sindaco di Castelnovo Francesco Monica e i ringraziamenti per tutti coloro che hanno contribuito all’evento. Da segnalare nella  categoria Pulcini 2008 le belle prestazioni dei nostri gruppi  con il 1° posto riportato dal Progetto Intesa Gualtieri dei mister Soliani e Vaccaro e il 2° posto per il Progetto Intesa Castelnovo-Cadelbosco dei mister Fava e Padula, al termine di un torneo equilibratissimo con varie squadre appaiate. Nella categoria Primi calci 2010 si è scelto di non stilare classifiche.

Elenchiamo e ringraziamo le società che hanno partecipato:

Pulcini 2008 (9 squadre da 7vs7): Boiardo (squadre verde e gialla), Progetto Intesa (Blu, azzurro e bianca), Castellarano, Arcetana, Novellara, Reggiolo

Primi calci 2010 (12 squadre da 5vs5): Boiardo, Rapid Viadana, V.Mandrio, Progetto intesa, Fc70, Virtus Libertas, Sorting Chiozza

Torneo 2008

Torneo 2010

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...