Fine settimana un po’ spuntato per le nostre squadre di Area Agonistica, con il turno di riposo dei Giovanissimi 2005 e il “Derby” che si disputerà Martedì 13 alle ore 20, tra i nostri Allievi B 2003 e gli amici della Povigliese.
Bene gli Allievi 2002 che sconfiggono la Boiardo Maer per 0-7. Davvero troppo il divario tra le due formazioni in campo, purtroppo come troppo spesso è accaduto in questo girone Provinciale. Bene i ragazzi di Mister Casaletti che non prendono la partita alla leggera e la mettono fin da subito sui binari giusti grazie alle reti di Zavelli e alla doppietta di Manzotti. Nella ripresa Hattrick per il neo entrato Ferrara e rete di Gio Luongo. Mancano due gara alla fine del girone, 3 punti alla matematica conquista dei Regionali: forza ragazzi!
Discorso molto simile per i Giovanissimi 2004 che rifilano 8 reti alla Virtus Mandrio nel match di Sabato pomeriggio a Poviglio. Anche in questo caso troppa la differenza tecnica tra le due formazioni, con i ragazzi di Arduca che nei primi 20 minuti della ripresa infilano 7 volte la rete avversaria, dopo un primo tempo passato più a trotterellare per il campo che a giocare come sappiamo. Mattatore dell’incontro Mungiguerra, autore di una tripletta, oltre alle reti di De Bortoli (2), Tagliavini, Singh e Crescini. Anche per i Giovanissimi 2 gare alla fine e 3 punti da conquistare per la conquista dei Regionali.
Ottima prestazione e pareggio che va stretto agli Juniores CSI 2002-03 che impattano per 1-1 nella lunghissima trasferta di Vetto contro il Progetto Montagna. I ragazzi dei Misters Mouanid e Saccani giocano un ottimo primo tempo sbagliando troppe volte il goal del vantaggio. Nella ripresa finalmente Innocenti trova la via della rete con un bel tiro dal limite dell’area. Peccato che due minuti dopo ci facciamo trovare impreparati e subiamo il pareggio locale sull’unico tiro in porta concesso. Bene comunque la prestazione dei ragazzi, che hanno sempre provato a giocare a calcio palla a terra, risultando purtroppo troppo imprecisi sotto porta.
Altra bellissima prestazione degli Under 15 2004 CSI contro lo Sporting Chiozza. Partita molto equilibrata, contro una buona squadra messa bene in campo e aggressiva. Andiamo in vantaggio nel secondo tempo sugli sviluppi di un calcio calcio d’angolo con Trincardi. Soffriamo i lanci lunghi dove concediamo troppo su palloni di facile lettura. Probabilmente il risultato giusto era il pareggio, ma Con grinta e mentalità giusta soffriamo da squadra e riusciamo a strappare una vittoria importante, mantenendoci in vetta alla classifica.
Doppio impegno tra Giovedì e Sabato per gli Under 14 CSI 2005 che ottengono una vittoria e una sconfitta. 1-0 in casa del Celtic Pratina grazie alla rete di Roncaglia al termine di una buona prestazione dei nostri su un campo ai limiti della praticabilità. Sconfitta invece per 3-1 Sabato pomeriggio sul campo della Virtus Campegine: dopo un buon primo tempo chiuso avanti per 1-0 grazie a Castiello; ripresa da dimenticare con un black out generale che ci fa subire 3 reti.