AREA AGONISTICA: Allievi 2002 e Giovanissimi 2004 si qualificano ai REGIONALI!!!

Anche quest’anno ce l’abbiamo fatta: le nostre squadre di Allievi e Giovanissimi passano il turno e si qualificano alla Fase Regionale in programma da Gennaio ad Aprile.

Un traguardo che appare ormai “scontato” ma che ci permette ogni anno di affrontare Campionati importanti, con squadre preparate e decisamente forti.

Sarà anche importante verificare il livello delle nostre compagini e dei nostri ragazzi a confronto di realtà regionali.

Complimenti quindi ai ragazzi e agli Staff Tecnici, con un grande In bocca al lupo per la nuova avventura che sta per iniziare.

_________________________________________________________________________________________

Nell’ultimo fine settimane risultati altalenanti per le nostre compagini.

Gli Allievi 2002 perdono in casa contro il P.Montagna per 1-2 in una partita giocata piuttosto male, con diverse sbavature soprattutto in fase di possesso palla. Nonostante questo passiamo in vantaggio col goal di Luongo G. a inizio ripresa, ma veniamo poi raggiunti e superati dagli ospiti con due goal in fotocopia su palla inattiva.

Goleada per gli Allievi Interp.2003 che infliggono un netto 6-0 ai Lions Valdarda sul campo di Gualtieri. Troppa la differenza tra le due squadra coi ragazzi di Mister Padula che hanno per tutta la partita il pallino del gioco in mano, mentre gli avversari non risultano essere mai pericolosi verso la nostra porta.

3-3 dei Giovanissimi 2004 nel derby di Guastalla con i padroni di casa. Una vittoria sfumata sul finale dopo che i Progettini si sono trovati in vantaggio sul 3-1 a metà secondo tempo. Il calo fisico e mentale sul finale di gara però permette ai Guastallesi di pervenire al pareggio.

Sconfitta per 0-2 dei Giovanissimi Interp.2005 sul campo del Castellarano. Dopo un ottimo primo tempo, dove i ragazzi di Bonini offrono buoni spunti senza però trovare la via del goal, la ripresa vede i padroni di casa emergere anche se il goal dell’1-0 avviene a 2 minuti dalla fine su un rigore dubbio.

 

 

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...