Iniziano i CAMPIONATI REGIONALI: In bocca al lupo ad Allievi e Giovanissimi

Giov. 2004Allievi 2002

Secondo fine settimana di Gennaio ed è già ora di ripartire per Allievi 2002 e Giovanissimi 2004. Le nostre due compagini di area Agonistica iniziano la fase Regionale del loro campionato che le vedrà impegnate in 14 partite una più tosta dell’altra.

La preparazione invernale è ripartita senza particolari problemi e i Mister Arduca e Casaletti sono pronti, al fianco dei loro ragazzi, ad affrontare questa nuova e stimolante sfida.

Gli Allievi esordiranno a Sorbolo, sul sintetico, contro la compagine parmense che ben ha figurato nel Campionato provinciale.

I Giovanissimi invece partiranno per quel di Piacenza andando a far visita al quotato San Giuseppe, avversario abituale da molti anni a questa parte delle nostre compagini.

Domenica saranno impegnati anche gli Esordienti 2006 che partiranno la mattina presto per quel di Gatteo Mare (provincia di Forli Cesena) per affrontare le fasi finali del Torneo Elite Emilia Romagna U 13. Gli avversari di turno saranno i ravennati del Classe, i riminesi del Verucchio e i Bolognesi dell’Idea Calcio.

_8009374

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...