PRIMA GIORNATA DI REGIONALI: Giovanissimi corsari a Piacenza!

Giov. 2004

Sono iniziati nel fine settimana appena concluso i Campionati Regionali di Giovanissimi e Allievi.

Un successo e un pareggio per le nostre compagini impegnate entrambe in trasferta su due campi molto difficili.

Partiamo dagli Allievi che impattano per 1-1 contro il Sorbolo. Match molto complicato per la squadra di Mister Casaletti che si ritrova un avversario che fa dell’agonismo, della forza fisica e del ritmo le sue qualità principali. I nostri ragazzi soffrono, combattono e un Gandellini formato “Super” ci tiene in partita. Poi la zampata del solito Arcuri ci porta addirittura avanti, ma a 5 minuti dalla fine una punizione dei locali che si infila sotto la barriera su cui non può niente neanche il nostro portierone. Abbiamo capito che sarà una battaglia dura ogni partita, abbiamo capito che se vogliamo portare a casa i 3 punti ci sarà da sudare, sempre e comunque. Avanti ragazzi!

Super partita dei Giovanissimi 2004 che violano il campo di San Giuseppe di Piacenza per 1 – 3. Primo tempo in sordina, con un campo completamente ghiacciato, per gli uomini di Arduca, che si conclude sullo 0 – 0. La ripresa inizia con il vantaggio locale su un piccolo errore di Ruggeri, che è strepitoso a riscattarsi pochi minuti dopo. Ma a questo punto si scatena la premiata ditta “Mungi-Ruggio” che in pochi minuti confeziona le 3 reti che ci consentono di portare a casa la vittoria. Piccolo infortunio per capitan Montermini (speriamo nulla di grave). Ora sotto con una nuova importante sfida, il cammino è ancora lungo!

Chiudiamo con gli Esordienti 2006 che Domenica mattina sono partiti alla volta di Gatteo Mare dove hanno disputato le fasi finali del Torneo U13 Elite dell’Emilia Romagna. 3 partite contro le scuole Calcio Classe (Ravenna), Verucchio (Rimini) e Idea Calcio (Bologna). I ragazzi dei Mister Davoli e Paglia si sono ben disimpegnati vincendo i primi due incontri e perdendo l’ultimo, conquistando quindi un buon secondo posto nel raggruppamento. Per concludere poi la giornata con una mangiata collettiva presso il lungo mare!

_8009374

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...