2006, 2007, 2008, 2009, 2010: Bel weekend per le nostre squadre

 

Il weekend appena trascorso, nonostante la neve di metà settimana che ha provocato la sospensione di tante partite in programma, ha visto alcune nostre squadre alle prese con diversi eventi di spessore.

Partiamo dai 2006, impegnati nel secondo turno della fase regionale ELITE a Castelnovo sotto: una grande domenica per i nostri ragazzi. Contro squadre toste come Sporting Chiozza, Idea calcio Bologna e SpesBorgotrebbia (Pc) i ragazzi di Davoli e Paglia si piazzano al primo posto esprimendo, che è quel che più conta, intensità, idee di gioco e coesione di gruppo di altissimo livello in tutte e 3 le partite. La nostra vittoria è questa: vedere i ragazzi giocare con qualità, serenità e determinazione e rapportarsi sempre lealmente con l’avversario pur dando l’anima per aggiudicarsi la gara. Da sottolineare infine il bellissimo clima di INSIEME creatosi tra ragazzi, genitori e misters che rappresenta davvero il valore aggiunto di questo gruppo. Ora abbiamo tutte le carte in  regola per accedere alla fase INTER-REGIONALE, attendiamo gli algoritmi della federazione (Ne sono rimaste 32…. ora solo 8 accederanno alla fase successiva, per cui non è detto) e vediamo…..comunque vada per noi è stato e sarà un successo.

ESORDIENTI 2007:

Le partite di sabato sono state sospese per maltempo mentre la domenica mattina una nostra rappresentativa di 15 ragazzi ha sfidato i pari età del Mantova Calcio. Un’esperienza tecnica importante in cui i nostri hanno ben tenuto il campo (ottimo segnale!!) per poi capitolare nel terzo tempo. Bravi ragazzi, continuiamo cosi!!!

PULCINI 2008 AREA CASTELNOVO SOTTO E PRIMI CALCI 2010 CADELBOSCO:

I 2 gruppi hanno partecipato alla bellissima iniziativa della Novellara Sportiva (che ringraziamo vivamente per l’invito e per l’iniziativa) che ha organizzato il consueto TORNEO PER LA GIORNATA DELLA MEMORIA, coniugando lo sport con il ricordo delle vittime e dei soprusi dell’Olocausto. Un vero piacere aver partecipato!!! Prima delle partite abbiamo avuto il piacere di ascoltare le parole di sindaco ed assessore per riflettere e non dimenticare.

Per la cronaca bravi i nostri ragazzi che si sono ben distinti in entrambe le categorie.

PULCINI 2008 AREA GUALTIERI:

Il gruppo guidato da mister Soliani e Vaccaro era impegnato nella finale 1-2° posto della Winter Cup a Colorno. Purtroppo i ragazzi hanno ceduto il passo all’ottimo San Polo Torrile. Buono e allenante comunque l’evento disputato in Gennaio da diversi ragazzi della nostra formazione di Gualtieri

img-20190126-wa0100

PULCINI 2009 E PICCOLI AMICI 2010 AREA CASTELNOVO SOTTO:

Doppia Finale 1-2 posto sempre a Colorno per le 2 squadre Castelnovesi. Buonissima prova dei 2009 che a un passo dalla vittoria si lasciano sorpassare nel finale dai bimbi colornesi. 4-3 il finale ma grande soddisfazione comunque per la truppa di mister Ugolotti. Inarrestabili i 2010 che segnano e divertono, meritandosi il gradino più alto del podio. Ciò che più conta sono le prestazioni e il divertimento, comunque assicurato.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...