AREA AGONISTICA: i risultati del week end (2-3 marzo 2019)

Impattano per 0-0 gli Allievi Regionali 2002 contro il Sorbolo. Partita ben interpretata dai ragazzi di Mister Casaletti che però risultano troppo imprecisi sottoporta, buttando al vento almeno 6-7 occasioni da goal nitide per sbloccare la partita. Va comunque sottolineato l’atteggiamento positivo e propositivo della squadra che cerca di ottenere in tutti i modi una vittoria che sarebbe stata fondamentale in ottica campionato.

Sconfitta “strana” per gli Allievi Interprovinciali 2003 che perdono 3-1 in casa del Cervo Collecchio una partita per lunghi tratti dominata e segnata da alcuni episodi dove i nostri si fanno cogliere di sorpresa. Gli avversari passano su una rete palesemente viziata da un fallo su Arabia e raddoppiano su calcio di rigore. Poi Zaied con una fantastica rovesciata accorcia per i nostri che hanno almeno 3 occasioni nitide per pareggiare. Sul finire di gara il terzo goal parmense con il Progetto riversato in avanti. Nulla cambia però in classifica, vista la contemporanea sconfitta del San Lazzaro rimangono 5 i punti di vantaggio sulla terza.

Allievi B 2003

Finalmente tornano alla vittoria i Giovanissimi Regionali 2004 che dopo una lunga serie di buone prestazioni e rimonte subite, battono il forte San Giuseppe grazie a un secondo tempo di grande personalità dove Mungiguerra in versione assist man manda in rete prima Ruggiero poi De Bortoli. Di sicuro la notizia positiva per Mister Arduca è aver ritrovato una buona compattezza difensiva che fa mantenere la porta inviolata. Speriamo sia solo l’inizio di un girone di ritorno coi fiocchi che ci può rilanciare nella posizione che meritiamo!

Giov. 2004

Pareggio per 1-1 in terra Parmense per i Giovanissimi Interprovinciali 2005 sul campo dell’Arsenal. Partita dominata dai nostri ragazzi, su un terreno di pessima qualità. Il portiere avversario e i legni colpiti ci dicono di no per troppe volte. Il vantaggio siglato da un eurogoal di Brugnano viene azzerato dalla rete dei parmensi a metà secondo tempo, su un grave errore difensivo dei ragazzi di Bonini.

Giov.B 2005

Ottima prestazione ma zero goal segnati per gli Juniores CSI 2002 che impattano per 0-0 sul campo della Virtus Campegine. I ragazzi di Ferrari e Saccani vanno più volte vicini alla rete ma sono troppo imprecisi sottoporta. Ci vuole un miracolo di Rosselli a salvare il risultato che ai punti sarebbe stato nettamente a nostro favore.

Super prestazione degli Under 15 CSI 2004 di Mister Tondelli che annichiliscono la Reggio Calcio con un netto 3-0. Man of the match Luca “Dibbo” De Bortoli che  crea scompiglio costante nella difesa ospite. Le reti portano la firma di Cheraquoi, Trincardi e Bonvicini. Questo successo ci porta al comando della classifica a poche giornate dal termine.

Sconfitta pesante degli Under 14 CSI 2005 sul campo della capolista Quaresimo. 4-1 il risultato finale di una partita che ha visto i nostri ragazzi soccombere contro un avversario decisamente più in giornata. Speriamo in un pronto riscatto del gruppo guidato da Stefano Ferrari già nel prossimo impegno.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...