AREA AGONISTICA: Week End (16-17 marzo) esaltante per le nostre squadre!

Grande fine settimane per le nostre squadre di Area Agonistica.

Super partita e successo rotondo per 4-0 degli Allievi Regionali 2002 che superano nello scontro diretto l’Audace Parma e si rilanciano in classifica. In una partita fondamentale per il proseguo della stagione la truppa di Mister Casaletti approccia benissimo la partita, costruendo diverse palle goal e non concedendo nulla agli avversari. La doppietta di Randazzo, unita ai goal di Luongo G. e Arcuri fissano il risultato finale. Domenica prossima altra battaglia, sul campo della capolista San Giuseppe, ma con questo atteggiamento non abbiamo paura di nessuno!

Bravissimi anche gli Allievi Interprovinciali 2003 di Mister Padula, che espugnano l’ostico campo di Castel Arquato a Piacenza, contro i Lions Valdarda. Progetto padrone del campo fin dalle prime battute di gara, con una prestazione di grande intensità e attenzione. 0 – 5 il risultato finale che porta le firme di Rota (doppietta), Reggiani, Di lello e Tessitore. 4 giornate dal termine, la lotta per le fasi finali più accesa che mai. Dovremo essere bravi a mantenere questo livello di impegno fino al termine della stagione!

Vittoria per 2-1 nel catino di Castelnovo Sotto per i Giovanissimi Regionali 2004 nel big match contro il Gotico Garibaldina PC. Privi degli infortunati Mungiguerra e Ruggiero, i ragazzi di Mister Arduca sfoderano nel momento più importante della stagione una prestazione da “grande gruppo”, fatta di sofferenza, sacrificio, lotta. Ed escono dal campo festeggiando un successo meritato che porta le firme di Tagliavini e Montermini. La sfuriata settimanale dello Staff ha dato i suoi frutti, ora l’intensità non va calata perché possiamo ancora giocarci tutto!

Escono vittoriosi dal loro match anche gli Juniores CSI 2002-03, che battono il Progetto Montagna al Dallari per 3-1 e ottengono il pass per le fasi finali. I ragazzi guidati da Mister Dino Ferrari rimontano lo svantaggio iniziale grazie alle reti di Capitan Fava, Stirparo e Bertani. Nota di merito per il centrocampista Sitel, migliore in campo. Va ricordato che questo gruppo gioca costantemente le sue partite con avversari di 1/2 anni più grandi, quindi un plauso ulteriore per il raggiungimento di questo risultato.

L’unica sconfitta della giornata, peraltro ininfluente, è quella degli Under 15 CSI 2004 che perdono in casa contro l’Atletico Bilbagno per 2-4. Ininfluente in quanto i ragazzi di Mister Tondelli erano già qualificati per le fasi finali. Dopo un buon primo tempo chiuso sull’1-1 grazie alla rete di Tagliavini, la ripresa ci vede calare molto dal punto di vista dell’attenzione difensiva ed è purtroppo inutile il momentaneo 2-2 firmato Borelli.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...