MILAN CAMP 2019: Le parole del Coordinatore

C’è grande attesa per il Milan Junior Camp che si svolgerà a Castelnovo di Sotto dal 17 al 21 giugno, per cinque giorni all’insegna del divertimento presso il Campo comunale in via Rivarolo.

Un’importante brand approda così sul territorio reggiano con la volontà di veicolare la cultura sportiva attraverso il calcio, valorizzando in particolar modo l’aspetto sociale ed educativo.
Il direttore tecnico AC Milan sarà Gabriele Parola, attuale responsabile presso il centro tecnico AC Milan di Ghedi, in provincia di Brescia. “Sarà per me un grande piacere poter dirigere il camp – commenta mister Parola – in una provincia con grande tradizione calcistica. Questo servirà da stimolo per fornire proposte innovative sul campo curando ogni giorno un differente aspetto tecnico attraverso la sfida ed il divertimento. L’obiettivo è quindi quello garantire ad ogni partecipante un momento di approfondimento tecnico per aumentare le conoscenze calcistiche e sviluppare creatività sul campo da gioco”.
Due partecipanti, per meriti sul campo, avranno inoltre la possibilità di essere selezionati per il “Milan Junior Camp Day”, un torneo che si terrà la seguente primavera a Milano con atleti selezionati da tutti i Milan Junior Camp del mondo.
Per maggiori informazioni:
Web milancamp.al2sport.com
Mail milancamp@al2sport.com
Tel 338 641 0235 Mirco

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...