AREA AGONISTICA: I Risultati del week end (30-31 marzo)

Allievi B 2003

Si chiude un altro fine settimana di gare per le nostre squadre di grandi. Vediamo come è andata.

Ottengono una vittoria importante e quanto mai sofferta gli Allievi Regionali 2002 che superano 2 – 0 tra le mura amiche il Gotico Garibaldina. La partita sembra nelle mani dei ragazzi di Mister Casaletti che però sbagliano diverse volte il goal del possibile vantaggio. A 20′ dalla fine ci pensa Randazzo a sbloccare la situazione, mentre qualche minuto più tardi Chirivi raddoppia mettendo i titoli di coda alla gara. Siamo cosi arrivati dove volevamo essere: a 2 giornate dalla fine del campionato possiamo giocarci i 2 scontri diretti per l’accesso alle Fasi Finali. Forza Raga continuate cosi!

Bellissimo e pronto riscatto degli Allievi Interprovinciali 2003 di Mister Padula che dopo la brutta prestazione di Domenica scorsa si riscattano nello scontro diretto contro l’Inter Club che ci regala l’accesso alle fasi finali. 2-5 il risultato finale col Progetto che si porta sul 2-0 dopo 20 minuti grazie a Grande Aracri e Bortesi, ma a fine primo tempo viene raggiunto dalle due reti dei locali. La ripresa invece è un monologo biancoblu, che si chiude con le reti di Bortesi (doppietta per lui), Artioli e Rota. Complimenti a ragazzi e Staff Tecnico per la qualificazione, con l’augurio che il bello debba ancora venire!

Sconfitta che sa di beffa per i Giovanissimi Regionali 2004 che perdono lo scontro diretto con l’Audace per 2-3. I ragazzi di Mister Arduca non sono capaci di gestire il vantaggio maturato nei primi venti minuti grazie alle reti di Mungiguerra (doppietta) e vengono prima rimontati poi superati dai Parmensi. Davvero un peccato perché troppe volte quest’anno la nostra formazione è stata rimontata dopo degli avvii di gara da ricordare. Tuttavia nulla è ancora perso: mancano due giornate, tutto può accadere. Forza!!! Noi ci crediamo!!!

Tornano alla vittoria i Giovanissimi Interprovinciali 2005 che superano di misura il San Leo per 0-1. In un campo ai limiti della regolarità come dimensioni, la truppa di Mister Bonini fatica a mettere in pratica una supremazia territoriale pressoché completa. Due legni colpiti, diverse occasioni sfumate, prima che Brugnano, a pochi istanti dal fischio finali, regali la meritatissima vittoria ai nostri ragazzi. Speriamo che sia di buon auspicio per un bel finale di stagione.

Bene, anzi benissimo gli Juniores CSI 2002-03 che espugnano il campo di Fogliano nel primo match delle fasi finali. La compagine guidata da Ferrari ha la meglio in un match che non sembra avere storia fin dalle prime battute. Le 3 reti dei nostri portano la firma di Innocenti, Luongo e Ljesnjanin Denis. Sabato prossimo con il Roccamalatina (Modena) sarà un test sicuramente più probante.

Ancora una volta bene gli Under 15 CSI 2004 di Mister Tondelli che superano di misura per 1-0 lo Sporting Chiozza nella prima partita delle fasi finali. In una partita molto combattuta e giocata a viso aperto da entrambe le squadre, è decisivo lo spunto di Anouar Cherakquoi, match winner col suo goal vittoria. Poi la difesa capitanata dal portierone Benatti chiude tutti i varchi agli avversari consentendoci di portare a casa i 3 punti.

Brutta sconfitta per gli Under 14 CSI 2005 guidati da Ferrari S. che perdono per 0-4 in casa contro il Fogliano. Dopo un primo tempo dominato dai nostri ragazzi ma chiuso a reti bianche, nella ripresa il Progetto scompare dal terreno di gioco e regala agli ospiti la vittoria. Peccato per un calo di tensione e concentrazione di questo tipo: in questa categoria non ce lo possiamo permettere.

Giov.B 2005

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...