Serata di formazione allenatori: linee guida della scuola calcio Elite Progetto intesa

Lunedi 09 settembre si è svolta la prima, ormai consueta, riunione di inizio stagione per presentare le linee guida tecniche, educative ed organizzative a tutti i nostri istruttori della fascia 6 – 12 anni.

La serata, alla quale hanno partecipato quasi tutti i nostri istruttori,  è stata guidata dal nostro coordinatore dell’area formativa prof. Dallasta Andrea  che ha illustrato i capisaldi della nostra metodologia di lavoro, specificando gli obiettivi di lavoro, annata per annata.

Essere scuola calcio Elite non è solo un titolo.  Rappresenta la nostra volontà di offrire ai ragazzi un contesto formativo di qualità basata, in primis, sulla competenza tecnica-educativa ed organizzativa dei nostri staff. Per questo noi del Progetto Intesa durante l’anno svolgiamo varie serate di formazione: crediamo che il costante aggiornamento dei nostri  istruttori sia basilare per la esprimere qualità. E perché alla base di un buon istruttore ci devono essere sempre la voglia di mettersi in gioco, la curiosità e la consapevolezza che non si è mai finito di imparare.

Avanti tutta Progetto!!!!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...