Lunedi 09 settembre si è svolta la prima, ormai consueta, riunione di inizio stagione per presentare le linee guida tecniche, educative ed organizzative a tutti i nostri istruttori della fascia 6 – 12 anni.
La serata, alla quale hanno partecipato quasi tutti i nostri istruttori, è stata guidata dal nostro coordinatore dell’area formativa prof. Dallasta Andrea che ha illustrato i capisaldi della nostra metodologia di lavoro, specificando gli obiettivi di lavoro, annata per annata.
Essere scuola calcio Elite non è solo un titolo. Rappresenta la nostra volontà di offrire ai ragazzi un contesto formativo di qualità basata, in primis, sulla competenza tecnica-educativa ed organizzativa dei nostri staff. Per questo noi del Progetto Intesa durante l’anno svolgiamo varie serate di formazione: crediamo che il costante aggiornamento dei nostri istruttori sia basilare per la esprimere qualità. E perché alla base di un buon istruttore ci devono essere sempre la voglia di mettersi in gioco, la curiosità e la consapevolezza che non si è mai finito di imparare.
Avanti tutta Progetto!!!!