AREA VOLLEY: RISULTATI DEL WEEK END

1° DIVISIONE 2019-2020

1^ DIVISIONE :  Le nostre ragazze vincono 3-1 a Roteglia una strana partita, iniziata con le padrone di casa cariche al massimo per dimostrare che non valgono la posizione che occupano in classifica. Roteglia mette molta pressione alle ragazze del Progetto Intesa e si portano a casa il primo parziale senza grande fatica. Poi, attraverso una buona organizzazione tra muro e difesa ed efficaci contrattacchi, trascinate da Albertini particolarmente ispirata in attacco e da Rivetti e Vecchi molto reattive in difesa, le ragazze del Progetto portano a casa l’intera posta in palio. Brave tutte ad alternarsi in campo per raggiungere il risultato, premio alla nostra squadra che ha saputo alternare battute ed attacchi efficaci e precisi. Plauso al nostro palleggiatore e capitano Serena Franchini che ha sudato le proverbiali sette camicie per mettere le attaccanti in condizione di schiacciare sempre al meglio, BRAVE TUTTE!! (25-15  18-25  20-25  10-25)  

2^ DIVISIONE : Blackout per le ragazze che venerdì sera non sono mai entrate in campo 0-3 (10-25  18-25  18-25)

U18 : chiudono in bellezza il girone d’andata con un secco 3-0 contro BRV-ZARE, prestazione pulita ed efficace (25-15  25-18  25-10)

 

U 16

U16: Sabato pomeriggio dolce amaro per l’U16 che perde 3-1 contro Campagnola e successivamente vince con lo stesso punteggio contro le pari età BRV Gualtieri. La strada intrapresa è quella giusta ma le pause e gli errori sono ancora tanti. Se la squadra continuerà a lavorare in palestra con lo spirito delle ultime settimane, le soddisfazioni arriveranno.

 

IMG_4147

U14 : Le ragazze perdono 3-1 contro RPF-GIOVOLLEY ARANCIO,  in vantaggio sia il primo che il secondo set fino al quindicesimo punto poi blackout. In svantaggio per 2 set a 0 trovano la forza di reagire e vincono meritatamente il terzo set, ma poi perdono il quarto 25-23

4vs4 : Ogni sfida vede vinti e vincenti, il battezzo è stato di fuoco contro la futura probabile capolista, ma a volte semplicemente ci sono avversari più forti di te. Loro sono state davvero super, nell’ esordio c’è intesa!!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...