3° TORNEO “SPERONI”

Sabato 21 maggio sui campi sportivi di Meletole e Castelnovo Sotto si è disputato il 3° Torneo “Speroni”, organizzato dalla nostra società in collaborazione con MeletOlè e Amatori del Birrino, riservato ai nati 2011 (professionistiche) e 2010 (la nostra società).

Splendida cornice di pubblico, grande entusiasmo e soprattutto allegria, divertimento e cordialità con manifestazioni di gratitudine da tutte le società partecipanti, genitori compresi.

La prima fase si è disputata sui campi di Meletole con Progetto Intesa, Milan, Spal, Venezia, Padova, Cesena mentre sul comunale con Hellas Verona, Cremonese, Sassuolo, Modena, Empoli, Spezia.

Si è così delineata la classifica finale con le meritate premiazioni per tutti i ragazzi, piu’ tanti gadget e la meritata merenda per il viaggio di ritorno.

La premiazione si è svolta davanti a un folto pubblico ed erano presenti, oltre ai dirigenti delle società organizzatrici, il Sindaco Francesco Monica, l’assessore allo Sport Cristina De Palmi, il consigliere regionale Celso Menozzi e in rappresentanza della ditta Speroni, nostro fedelissimo partner, Giuseppe e Simona Speroni.

Il torneo è stato vinto dall’Hellas che ha sconfitto in finale la Spal per 2 a 0. Premiate tutte le società con trofeo, coppe e medaglie. Premi speciali al capocannoniere: Akram Jadid del MIlan, al miglior giocatore: Cristian Ballerini, al miglior portiere Carlos Maria Orsini dell’Empoli.

La gioia dei vincitori dell’Hellas Verona

Disponibile anche il video sul portale Youtube delle finali 1°-4° posto