FESTA DI NATALE 2016

NELLE SCORSE SETTIMANE SI SONO SVOLTE LE CENE NATALIZIE DELLE VARIE AREE DEL PROGETTO INTESA. GUALTIERI HA FESTEGGIATO IL 10 DICEMBRE E IL 17 E’ TOCCATO A CASTELNOVO, CADELBOSCO ED AREA AGONISTICA.

GRAZIE AL LAVORO SINERGICO DI GENITORI, DIRIGENTI E ALLENATORI SI E’ RIUSCITI A METTERE A TAVOLA PIU’ DI 1000 PARTECIPANTI IN UNA BELLISSIMA ATMOSFERA DI “INSIEME”.

natale-2016

Di seguito le mini-cronache delle varie feste:

CADELBOSCO SOPRA: nel week end del 16-17-18 dicembre, si è svolta la festa di Natale di Progetto Intesa e Traghettino, società con la quale collaboriamo da anni sul territorio comunale e a cui vanno i nostri ringraziamenti per le realizzazione dell’evento. Nel corso delle 3 serate quasi 800 persone hanno consumato la loro cena all’interno della festa.

Venerdì 16 era presente l’area agonistica (2000-2004) del calcio al gran completo.

Sabato 17 è toccato alla scuola calcio di Cadelbosco (2005-2010).

Domenica 18 è stato il turno della pallavolo femminile.

Un sentito grazie a tutti i volontari che hanno reso possibile la realizzazione della manifestazione e alle famiglie che hanno partecipato.

CASTELNOVO SOTTO: nella serata del 17 dicembre la festa si è svolta anche a Castelnovo.

Presso la sala del locale Bocciodromo, abbiamo festeggiato l’inizio delle feste con 150 partecipanti. Dopo il classico menù reggiano a base di tortelli, gnocco fritto e salume (a volontà), si è passato ai ringraziamenti e allo scambio di auguri e regali. Guanti per tutti i bimbi, palloni e maglie per gli allenatori… Prima di passare a spumante e pandoro…

Grazie a Danilo per l’organizzazione, Leo e gli amici del”pedale Castelnovese” per lo gnocco, alle mamme 2006 per il servizio catering… e ovviamente a tutti i partecipanti!

GUALTIERI : Sabato 10 dicembre, presso la “Sala del Popolo” di Palazzo Greppi a Santa Vittoria (Gualtieri), si è svolta la Cena di Natale della Scuola Calcio di Gualtieri.

Presenti oltre alla dirigenza e agli istruttori, tutti i bimbi delle annate 2005, 2006, 2007, 2008, 2009, 2010 insieme alle loro famiglie per un totale di 200 persone.

La serata si è aperta alle ore 20.00 con il gradito intervento dell’Assessore allo Sport di Gualtieri Marcello Stecco che ha portato gli auguri e le felicitazioni riguardo l’attività in corso d’opera a tutto il Progetto Intesa; a seguire è stato il momento del nostro Responsabile dell’Area Agonistica, nonché Assessore allo Sport nel Comune di Cadelbosco Sopra, Mauro Davoli e del Presidente Elio Benassi. A conclusione di questo giro di interventi introduttivi alla festa, ha preso la parola Nicola Di Lernia, portavoce del “Gruppo Genitori volontari” (area Gualtieri) formatosi quest’anno con lo scopo di supportare la società nello sviluppo dell’attività grazie all’organizzazione di eventi (vedi proprio la festa di natale, festa di fine stagione, Torneo “Festival Cup” e tanto altro…) mettendosi così a disposizione per il bene del nostro movimento e soprattutto dei nostri bambini/ragazzi.

Lo svolgimento della serata dopo la consueta ed eccellente cena ,ha proposto , l’estrazione dei biglietti della lotteria con la consegna dei premi (1° premio – Viaggio), la consegna dei regali ai nostri iscritti, il tutto condito da sottofondo musicale del DJ set “SCARRO” che ha permesso ai ragazzi di scatenarsi e divertirsi ballando nella sala.

La società ringrazia tutti i partecipanti ed in particolare il “Gruppo genitori” per aver permesso la realizzazione della festa che è risultata essere un vero e proprio successo.

Annunci